View Full Version : Recensione Wolfenstein The New Order: si torna agli albori degli fps
Redazione di Hardware Upg
20-05-2014, 09:46
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4024/recensione-wolfenstein-the-new-order-si-torna-agli-albori-degli-fps_index.html
Con The New Order, la software house svedese MachineGames ha il non facile compito di riportare alla modernità Wolfenstein, e quindi da una parte mantenere il fascino dei videogiochi di una volta e dall'altra contestualizzarlo all'interno di una struttura che sia anche moderna e immersiva. Ha deciso di farlo esclusivamente in chiave single player, escludendo una modalità, quella multiplayer, che ha comunque fatto la storia del franchise.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
PaulGuru
20-05-2014, 10:05
Nessun capolavoro, grafica non all'avanguardia e campagna di sole 8 ore secondo la recensione di spaziogames.
E tutto questo per la bellezza di 50GB di sull'SSD.
paulgazza
20-05-2014, 10:14
allora mettilo sull'hdd :asd:
iorfader
20-05-2014, 10:28
ma allora a che servono sti 50gb che stò ehm aspettando?:O se la qualità grafica è da rage non gli bastano 20gb? mah non li capisco proprio...
ma allora a che servono sti 50gb che stò ehm aspettando?:O se la qualità grafica è da rage non gli bastano 20gb? mah non li capisco proprio...
chissenefrega :D
Wolfenstein si merita spazio sul mio disco :)
(in attesa di riceverlo)
PaulGuru
20-05-2014, 10:58
Per un gioco che durerà 2 giorni a meno che non sia un capolavoro indiscusso non può valere 50GB + il tempo perso per scaricarlo.
E no ! Piuttosto che tornare ad un dispositivo vergognoso e obsoleto quale un hard disk, preferisco farmi investire da un auto.
Lo comprerò a Natale quando sicuramente costerà sui 10€ ( anche meno a sto punto ) e aggiornerò l'SSD.
http://i.imgur.com/gjLGa.jpg
:D
allora mettilo sull'hdd :asd:
... appunto... :O
A parte l'ia un pò sottotono, mi sembra un titolo valido. Certo se la pensate come PaulGuru, lasciate perdere perchè non è un titolo che fa per voi.
Io ri-giocherei ore e ore e ore a Wolf 3D, Doom 2, Quake 1-2, se solo ci fosse il modo di farli girare sulla mia PS4 :rolleyes:
Fantomatico
20-05-2014, 12:38
Nessun capolavoro, grafica non all'avanguardia e campagna di sole 8 ore secondo la recensione di spaziogames.
E tutto questo per la bellezza di 50GB di sull'SSD.
La penso così... però essendo un amante degli fps e non avendo altro da giocare al momento, penso gli daro' un' opportunità e lo provero' di persona appena cala di prezzo...;)
marchigiano
20-05-2014, 12:53
E no ! Piuttosto che tornare ad un dispositivo vergognoso e obsoleto quale un hard disk, preferisco farmi investire da un auto.
e investire in un SSD più capiente? :D
Microfrost
20-05-2014, 13:03
il solito schifo insomma,avanti il prossimo
PaulGuru
20-05-2014, 13:10
La penso così... però essendo un amante degli fps e non avendo altro da giocare al momento, penso gli daro' un' opportunità e lo provero' di persona appena cala di prezzo...;)
Anche io lo giocherò, ma di certo quando costerà 10€ e avrò aggiornato l'SSD.
Giusto per farsi quei 2 giorni di svago.
A parte l'ia un pò sottotono, mi sembra un titolo valido. Certo se la pensate come PaulGuru, lasciate perdere perchè non è un titolo che fa per voi.E poi ti chiedi come mai di solito si punta al MP ........ :rolleyes:
Come vedi non è il MP che distrae gli sviluppatori dal creare un buon single, anche senza quello, i giochi in single vengono fuori così.
Inoltre mi sembrava di aver già previsto che sarebbe durato 8 ore, non ci vuole la sfera di cristallo, 8, 10 o al max 12, oltre non vanno a parte gli RPG.
Si fa schifo comeil 95% dei giochi moderni...
dura 8-10 ore ma il gioco si può finire seguendo due timeline temporali differenti e quindi per completarlo al 100% bisogna rigiocarlo 2 volte almeno..
Dragon2002
20-05-2014, 16:18
Alcuni siti riportano una longevità di 16-20 ore quindi l'hanno concluso 2 volte,una per ogni linea temporale?
Cmq 50 gb di roba sono tantissime se il gioco dura poco,come hanno riempito tutto questo spazio,va beh che il motore di rage è particolarmente esoso in termini di spazio su disco ma almeno Rage aveva una longevità ottima.
noshalans
20-05-2014, 17:29
Wolf3d è stato il mio primo videogioco in assoluto quando avevo 4 anni. Nel lontano Novembre 2001 per caso notai in edicola la rivista Giochi Per Il Mio Computer, che conteneva l'anteprima di Return To Casle Wolfenstein e quella fu la scintilla che mi spinse ad avvicinarmi al mondo del pc-gaming. Una passione che coltivo tutt'oggi. Quando sento questo nome, mi batte forte il cuore non ci posso fare niente :p
PaulGuru
20-05-2014, 18:05
Alcuni siti riportano una longevità di 16-20 ore quindi l'hanno concluso 2 volte,una per ogni linea temporale?
Cmq 50 gb di roba sono tantissime se il gioco dura poco,come hanno riempito tutto questo spazio,va beh che il motore di rage è particolarmente esoso in termini di spazio su disco ma almeno Rage aveva una longevità ottima.
Non prendiamoci in giro la trama è una sola, ti metterà di fronte a 2 scelte iniziali che condizioneranno in minima parte il gioco, anzi più che altro serve più a sbloccarti abilità o gadget, o qualche particolare leggermente diverso ma a grandi linee la storia sarà sempre quella.
iorfader
20-05-2014, 18:28
Wolf3d è stato il mio primo videogioco in assoluto quando avevo 4 anni. Nel lontano Novembre 2001 per caso notai in edicola la rivista Giochi Per Il Mio Computer, che conteneva l'anteprima di Return To Casle Wolfenstein e quella fu la scintilla che mi spinse ad avvicinarmi al mondo del pc-gaming. Una passione che coltivo tutt'oggi. Quando sento questo nome, mi batte forte il cuore non ci posso fare niente :p
:ubriachi:
E poi ti chiedi come mai di solito si punta al MP ........ :rolleyes:
Come vedi non è il MP che distrae gli sviluppatori dal creare un buon single, anche senza quello, i giochi in single vengono fuori così.
Inoltre mi sembrava di aver già previsto che sarebbe durato 8 ore, non ci vuole la sfera di cristallo, 8, 10 o al max 12, oltre non vanno a parte gli RPG.
Sbagli! Dai per scontato che il MP ti duri di più, quando potresti anche romperti le palle prima delle 8 ore. Denigrare il singleplayer per questo motivo, elevando agli altari il multiplayer è ridicolo. Ma se sei di coccio è inutile discuterne ogni volta.
Per quanto riguarda la riuscita di questo titolo, è vero l'i.a. è una gravissima mancanza, ma non fingiamo che con il MP sia tutto rose e fiori perchè è una immane cazzata. Cosi come i sp hanno i suoi problemi, cosi anche i mp hanno i loro.
Concludo dicendo che, se per fare il mp per questo gioco, si doveva togliere tempo e risorse per la creazione del sp, meglio allora un gioco only sp come alla fine è stato, se potenzialmente si poteva anche peggiorare il risultato finale. Comunque lato mp, non è ancora detta l'ultima parola. Non so se esistono kit di sviluppo, supporto alle mod o robe simili per questo gioco, perchè magari potrebbe anche scapparci qualche mod multiplayer alla ET, anche se forse è un pensiero fin troppo ottimistico.
Littlesnitch
20-05-2014, 18:40
Anche io lo giocherò, ma di certo quando costerà 10€ e avrò aggiornato l'SSD.
Giusto per farsi quei 2 giorni di svago.
Si trova già a 13€ se aspetti fino al 30 più come bonus ti danno l'accesso alla Beta di Doom 4 oppure qualcosina meno di 20€ se vuoi giocarci già oggi sempre con la beta di Doom 4.
Dragon2002
20-05-2014, 20:02
Sbagli! Dai per scontato che il MP ti duri di più, quando potresti anche romperti le palle prima delle 8 ore. Denigrare il singleplayer per questo motivo, elevando agli altari il multiplayer è ridicolo. Ma se sei di coccio è inutile discuterne ogni volta.
Per quanto riguarda la riuscita di questo titolo, è vero l'i.a. è una gravissima mancanza, ma non fingiamo che con il MP sia tutto rose e fiori perchè è una immane cazzata. Cosi come i sp hanno i suoi problemi, cosi anche i mp hanno i loro.
Concludo dicendo che, se per fare il mp per questo gioco, si doveva togliere tempo e risorse per la creazione del sp, meglio allora un gioco only sp come alla fine è stato, se potenzialmente si poteva anche peggiorare il risultato finale. Comunque lato mp, non è ancora detta l'ultima parola. Non so se esistono kit di sviluppo, supporto alle mod o robe simili per questo gioco, perchè magari potrebbe anche scapparci qualche mod multiplayer alla ET, anche se forse è un pensiero fin troppo ottimistico.
A me il Mp non mi è mai piaciuto o provato varie volte a giocare in multy,ma non mi ha mai preso. Cmq nella prova del gioco in diretta lo stesso recensore parla di una durata molto più ampia e molti siti riportano addirittura 20 ore di durata,io non ho capito se si tratti di una sola run o di entrambe le linee temporali per una sola run 8 ore è un po poco.
50 gb di roba e dura cosi poco vuol dire che il motore di gioco è pesantissimo per quanto riguarda lo spazio occupato su disco,Rage almeno come ho già detto era molto longevo questo titolo sembra di no. Cmq un peso simile per un semplice spara tutto in prima persona vuol dire che questo motore non potrà mai essere utilizzato per titoli come rpg o free roaming,si arriverebbe a 100 e passa giga,che sono troppi pure per la next gen.
PaulGuru
20-05-2014, 20:05
Sbagli! Dai per scontato che il MP ti duri di più, quando potresti anche romperti le palle prima delle 8 ore.
Se non sai cosa ti piace è logico.
Ugh, proverò a giocarlo perché l'ho preso, ma...la cosa della Germania nazista che domina il mondo è così irritantemente assurda, e ironica se viene dagli americani, che a livello di storia mi schifa. Lo so che è fantasia distopica, ma il numero di persone che la trova plausibile è rivoltante.
Oggi è uscito anche Transistor, però, e so che lo prediligerò.
wolverine
20-05-2014, 23:59
Un gioco, credo, più 'complicato' come Watch Dogs pesa 25GB, questo 50GB ed è un fps classico senza tanti fronzoli. :mbe:
pincapobianco
21-05-2014, 00:15
mi ha deluso molto graficamente, mi aspettavo molto di più :(
Per un gioco che occupa 44GB di spazio su PC la grafica è appena accettabile :mad:
Il video è girato con Difficoltà: Minima e AI 1/10 vero?
Per 2€ in DD avrei ancora seri dubbi sull'acquisto...
Un gioco, credo, più 'complicato' come Watch Dogs pesa 25GB, questo 50GB ed è un fps classico senza tanti fronzoli. :mbe:
La butto lì: che sia l'ennesimo tentativo di tenere lontani i pirati, soprattutto quelli con linee adsl scadenti? :stordita:
Il video è girato con Difficoltà: Minima e AI 1/10 vero?
Per 2€ in DD avrei ancora seri dubbi sull'acquisto...
A prima vista non impressiona sotto alcun aspetto (poco ma sicuro), o comunque non abbastanza da meritarsi il prezzo pieno...aspetto la recensione di angryjoe poi valuto quanto merita.
andreasperelli
21-05-2014, 06:55
Per un gioco che durerà 2 giorni a meno che non sia un capolavoro indiscusso non può valere 50GB + il tempo perso per scaricarlo.
ma che vi frega di quanti gb occupa un gioco? mica ve lo portano col camion e dovete scaricarlo a mano :) Inoltre dopo che l'avete giocato potete cancellarlo per riscaricarlo quando serve.
Si fa schifo comeil 95% dei giochi moderni...
e non ci sono più le mezze stagioni :doh:
ma che vi frega di quanti gb occupa un gioco? mica ve lo portano col camion e dovete scaricarlo a mano :) Inoltre dopo che l'avete giocato potete cancellarlo per riscaricarlo quando serve.
e non ci sono più le mezze stagioni :doh:
Ma che ti stupisci ancora.... :asd:
Adesso ci sono i baronetti che trovano l'idea della Germania vittoriosa in un gioco "irritante"...
Littlesnitch
21-05-2014, 07:54
La butto lì: che sia l'ennesimo tentativo di tenere lontani i pirati, soprattutto quelli con linee adsl scadenti? :stordita:
Per quelli ci sono già i repack che pesano 35 Gb....... comunque piratare un gioco che costa 13€ mi sembra piuttosto assurdo, anche se senza MP credo che in molti lo faranno. L'unico modo per ridurre la pirateria è fornire un MP di buon livello.
Ugh, proverò a giocarlo perché l'ho preso, ma...la cosa della Germania nazista che domina il mondo è così irritantemente assurda, e ironica se viene dagli americani, che a livello di storia mi schifa. Lo so che è fantasia distopica, ma il numero di persone che la trova plausibile è rivoltante.
Oggi è uscito anche Transistor, però, e so che lo prediligerò.
Beh alla luce di ciò che sta accadendo proprio tanto assurda non è.... se non proprio tutto il mondo almeno il vecchio continente ;)
iorfader
21-05-2014, 07:56
Si trova già a 13€ se aspetti fino al 30 più come bonus ti danno l'accesso alla Beta di Doom 4 oppure qualcosina meno di 20€ se vuoi giocarci già oggi sempre con la beta di Doom 4.
ma dove scusa?
;41115586']Ma che ti stupisci ancora.... :asd:
Adesso ci sono i baronetti che trovano l'idea della Germania vittoriosa in un gioco "irritante"...Se permetti, sì. La trovo irritante perché una nazione di disperati il cui principale mezzo di trasporto truppe era il carro trainato da cavalli (perché tutti i mezzi avanzati erano prodotti in pochi esemplari, in molte varianti e con pochissimi ricambi per ciascuna variante, quindi tutta la pappardella dei film di Indiana Jones e di Secret Weapons of the Luftwaffe va considerata propaganda del vincitore), che decide di andarsi a infognare in una guerra contro l'inverno russo, impresa riuscita solo al ben più scaltro Genghis Khan, era destinata all'autodistruzione, e la cosa si prolungò più del dovuto solo perché gli alleati pretesero la resa incondizionata, cosa mai sentita prima di allora, che avrebbe significato l'accettazione di ogni vendetta e sopruso da parte dei vincitori, particolarmente dei sovietici che coltivavano odio particolare. La mossa era in effetti volta a indurre la Germania a una guerra fino all'ultimo uomo e quindi al suo totale annientamento, il che mi fa profondamente schifo specialmente quando viene da presunti paladini che applicavano discriminazioni non particolarmente diverse da quelle dei nazisti, anche se questi le portarono ad estremi più vasti.
Beh alla luce di ciò che sta accadendo proprio tanto assurda non è.... se non proprio tutto il mondo almeno il vecchio continente ;)L'Unione Europea è sempre una riedizione del classico desiderio di certi poteri centroeuropei di resuscitare il Sacro Romano Impero, solo che da un punto di vista social-popolare invece che da uno monarchico o totalitario. Franklin diceva che noi europei siamo "nazioni dall'odio eterno", sottintendendo rivolto dall'una all'altra, ed è vero, abbiamo imparato a non volerci ammazzare reciprocamente in questi settant'anni, ma solo perché finora c'è andata bene, mentre invece non abbiamo imparato a mescolarci, fattelo dire da uno che lavora all'estero, i cittadini dei vari paesi europei, a contatto prolungato gli uni con gli altri, NON sentono di condividere granché. Ma questo è un discorso ben diverso dal perpetuare il mito del "dovevamo venire a sprecare vite perché ne andava della libertà del mondo", quando proprio loro sono quelli che l'hanno minata.
Se permetti, sì. La trovo irritante perché una nazione di disperati il cui principale mezzo di trasporto truppe era il carro trainato da cavalli (perché tutti i mezzi avanzati erano prodotti in pochi esemplari, in molte varianti e con pochissimi ricambi per ciascuna variante, quindi tutta la pappardella dei film di Indiana Jones e di Secret Weapons of the Luftwaffe va considerata propaganda del vincitore), che decide di andarsi a infognare in una guerra contro l'inverno russo, impresa riuscita solo al ben più scaltro Genghis Khan, era destinata all'autodistruzione, e la cosa si prolungò più del dovuto solo perché gli alleati pretesero la resa incondizionata, cosa mai sentita prima di allora, che avrebbe significato l'accettazione di ogni vendetta e sopruso da parte dei vincitori, particolarmente dei sovietici che coltivavano odio particolare. La mossa era in effetti volta a indurre la Germania a una guerra fino all'ultimo uomo e quindi al suo totale annientamento, il che mi fa profondamente schifo specialmente quando viene da presunti paladini che applicavano discriminazioni non particolarmente diverse da quelle dei nazisti, anche se questi le portarono ad estremi più vasti.
L'Unione Europea è sempre una riedizione del classico desiderio di certi poteri centroeuropei di resuscitare il Sacro Romano Impero, solo che da un punto di vista social-popolare invece che da uno monarchico o totalitario. Franklin diceva che noi europei siamo "nazioni dall'odio eterno", sottintendendo rivolto dall'una all'altra, ed è vero, abbiamo imparato a non volerci ammazzare reciprocamente in questi settant'anni, ma solo perché finora c'è andata bene, mentre invece non abbiamo imparato a mescolarci, fattelo dire da uno che lavora all'estero, i cittadini dei vari paesi europei, a contatto prolungato gli uni con gli altri, NON sentono di condividere granché. Ma questo è un discorso ben diverso dal perpetuare il mito del "dovevamo venire a sprecare vite perché ne andava della libertà del mondo", quando proprio loro sono quelli che l'hanno minata.
Non permetto no.
Si sta parlando di giochi, di fantasia, quindi se non ti va bene vai in biblioteca o scrivi un saggio, non è il luogo per tediare le persone con la morale su UN GIOCO.
E' grazie alla gente che ragiona come te che questo settore è sempre più pieno di limitazioni idiote per motivazioni inutili.
;41116079']Non permetto no.
Si sta parlando di giochi, di fantasia, quindi se non ti va bene vai in biblioteca o scrivi un saggio, non è il luogo per tediare le persone con la morale su UN GIOCO.
E' grazie alla gente che ragiona come te che questo settore è sempre più pieno di limitazioni idiote per motivazioni inutili.Dura la vita, eh. Ma invece l'intrattenimento mediatico è proprio uno degli ambiti in cui le conversazioni su questi temi vanno sollevate. Poi ognuno è libero di dissentire sugli argomenti o anche schermirsi e sottrarsi, ma la morale la faccio eccome, specie se la controparte conta anche opinioni come la tua.
LukeIlBello
21-05-2014, 09:59
Se permetti, sì. La trovo irritante perché una nazione di disperati il cui principale mezzo di trasporto truppe era il carro trainato da cavalli (perché tutti i mezzi avanzati erano prodotti in pochi esemplari, in molte varianti e con pochissimi ricambi per ciascuna variante, quindi tutta la pappardella dei film di Indiana Jones e di Secret Weapons of the Luftwaffe va considerata propaganda del vincitore), che decide di andarsi a infognare in una guerra contro l'inverno russo, impresa riuscita solo al ben più scaltro Genghis Khan, era destinata all'autodistruzione
Invece se Hitler non avesse avuto prescia di invadere la Russia ed avesse mantenuto la guerra sulla linea anglo-francese per altri 6-8 mesi, il tempo necessario per far passare l'inverno, avrebbe avuto molte piu chance...
Pensa te se i giapponesi non avessero invaso pearl harbor l'america non sarebbe neanche entrata in guerra,limitandosi a fornire scorte agli inglesi e qualche mezzo navale...
ti dirò di più, hitler ormai era in pessima salute e divorato dal Parkinson, sapeva che non gli restavano piu di 1-2 anni di vita e voleva a tutti i costi veder cadere il regime sovietico, altrimenti nè avrebbe invaso la russia nell'inverno, cosa che in estate invece (come dimostrato dall'inizio della campagna) gli sarebbe riuscita molto più agilmente, nè avrebbe dichiarato guerra agli USA sperando nel supporto del Giappone che, nella sua ottica, avrebbe tenuto impegnati gli USA in guerra nel Pacifico per chissà quanti mesi..
Pessimo stratega militare, parzialmente inebetito dalla malattia, tuttavia hitler è riuscito a conquistarsi quasi tutta l'europa occidentale ed è arrivato a 80 km da Mosca e si è preso Stalingrado..tutto questo coi carretti e i cavalli, ma lo stesso fece Napoleone, che l'Europa la conquistò davvero e nessuno si scandalizza :read:
Invece se Hitler non avesse avuto prescia di invadere la Russia ed avesse mantenuto la guerra sulla linea anglo-francese per altri 6-8 mesi, il tempo necessario per far passare l'inverno, avrebbe avuto molte piu chance...
Pensa te se i giapponesi non avessero invaso pearl harbor l'america non sarebbe neanche entrata in guerra,limitandosi a fornire scorte agli inglesi e qualche mezzo navale...
ti dirò di più, hitler ormai era in pessima salute e divorato dal Parkinson, sapeva che non gli restavano piu di 1-2 anni di vita e voleva a tutti i costi veder cadere il regime sovietico, altrimenti nè avrebbe invaso la russia nell'inverno, cosa che in estate invece (come dimostrato dall'inizio della campagna) gli sarebbe riuscita molto più agilmente, nè avrebbe dichiarato guerra agli USA sperando nel supporto del Giappone che, nella sua ottica, avrebbe tenuto impegnati gli USA in guerra nel Pacifico per chissà quanti mesi..
Pessimo stratega militare, parzialmente inebetito dalla malattia, tuttavia hitler è riuscito a conquistarsi quasi tutta l'europa occidentale ed è arrivato a 80 km da Mosca e si è preso Stalingrado..tutto questo coi carretti e i cavalli, ma lo stesso fece Napoleone, che l'Europa la conquistò davvero e nessuno si scandalizza :read:E' una conversazione che si può continuare volentieri in privato, ciò che la teneva in topic era la facilità con cui siamo portati a prendere per fatti quelli che possono non esserlo, e volendo, come invece certe cose non vengano dette (non sapremo mai come sarebbe stato Six Days in Falluja).
Microfrost
21-05-2014, 11:35
il gioco gia si trova a 16€
un paio di mesi e si assesterà sul suo vero valore ovvero 7-9€
il gioco gia si trova a 16€
un paio di mesi e si assesterà sul suo vero valore ovvero 7-9€
Ma dove? Continuate a dirlo ma non indicate mai il dove; io lo vedo solo a 49.99€
Microfrost
21-05-2014, 13:02
Ma dove? Continuate a dirlo ma non indicate mai il dove; io lo vedo solo a 49.99€
non posso linkare qui su hwu basta cercare comunque
se penso che qualcuno paghera dai 49e in su per un gioco del genere mi vengono i brividi
Boscagoo
21-05-2014, 14:22
Mi piacerebbe provarlo...magari quando costerà mooolto meno
installazione in corso :p
wolverine
21-05-2014, 21:04
Sarà qualche rivenditore di keys RU.
Glacius92
21-05-2014, 21:12
50 gb per un gioco mi sembrano esegerati!!
Littlesnitch
21-05-2014, 21:17
Sarà qualche rivenditore di keys RU.
A 19€ hai quella region free e in italiano.... quindi non si capisce il senso del tuo discorso. Se ti fa piacere pagalo 50€ per scaricarlo sempre da STEAM e magari fai anche una donazione di 1000€ alla SH. i soldi sono tuoi e li spendi come meglio credi.
PaulGuru
21-05-2014, 22:23
50 gb per un gioco mi sembrano esegerati!!
Sono 50GB perchè c'è il supporto al 4K ( quindi ci sono le texture a 4K ).
Glacius92
21-05-2014, 23:16
Sono 50GB perchè c'è il supporto al 4K ( quindi ci sono le texture a 4K ).
non lo sapevo,grazie per info!!!:D
iorfader
22-05-2014, 06:24
io non capisco perchè la gente si lamenta della grafica, finalmente ieri l'ho potuto provare ed ha una bella grafica, bella da vedere di sicuro, anche se i nemici sono troppo facili da ammazzare.... in complessiva dopo 10 minuti mi sembra un gran gioco!!! consigliato a tutti
io non capisco perchè la gente si lamenta della grafica, finalmente ieri l'ho potuto provare ed ha una bella grafica, bella da vedere di sicuro, anche se i nemici sono troppo facili da ammazzare.... in complessiva dopo 10 minuti mi sembra un gran gioco!!! consigliato a tutti
la penso esattamente allo stesso modo
Glacius92
22-05-2014, 08:38
Raga questo gioco mi incuriosisce molto,devo provarlo assolutamente!!!
iorfader
22-05-2014, 10:11
la storia deelle texture 4k potrebbe spiegare come mai è così definito a 1440p:sofico:
PaulGuru
22-05-2014, 11:48
la storia deelle texture 4k potrebbe spiegare come mai è così definito a 1440p:sofico:
A 1440p userà le sue di texture, non quelle a 4K.
iorfader
22-05-2014, 12:47
A 1440p userà le sue di texture, non quelle a 4K.
:mbe: appunto, invece che allargare le solite 1080p...mi sembrava chiaro:mbe:
ilbuglio
22-05-2014, 12:57
forse molti sono assuefatti a giocare a giochi moderni dove 4 ore sono il massimo di gioco in single che rimangono spaesati a giocare per 12/16 , questo è un classico Fps come dovrebbero essere , dove la differenza non è il cheats o le macro o il mouse bloody dove , salvi il gioco e lo ripigli quando vuoi ,
dove lo giochi se vuoi giocarlo , punto .
poi poteva essere meglio , di certo , potevano curare meglio IA , ma di mezzo ce il multi piattaforma , deve girare bene e non essere troppo difficile .... pace
pincapobianco
22-05-2014, 14:58
.
gd350turbo
22-05-2014, 15:38
ragazzi in Wolfenstein the new order per PC c'è un'opzione che permette di passare da 4096 a 8192, però se metto 4096 il gioco va bene, se invece metto 8192 il gioco va a scatti pesante. Premetto che ho un computer potente: i7 3930K @ 4.5Ghz, sk vid Geforce 680 GTX SLI, 16Gb DDR3 ram. Quale può essere il problema? Può essere che la mia sk vid ha solo 2GB di VRAM e per questo scatta??? Ma non mi ha fatto con nessun altro gioco finora!!! Datemi una spiegazione per favore!! Grazie :)
Non una ma bensi due !
1) il gioco non supporta lo sli
2) il gioco è ottimizzato da bestia e ciuccia tutta la ram
Non una ma bensi due !
1) il gioco non supporta lo sli
2) il gioco è ottimizzato da bestia e ciuccia tutta la ram
i driver nvidia 337.81 Beta abilitano il supporto sli per Wolfenstein e Watch Dogs
iorfader
22-05-2014, 17:43
ragazzi in Wolfenstein the new order per PC c'è un'opzione che permette di passare da 4096 a 8192, però se metto 4096 il gioco va bene, se invece metto 8192 il gioco va a scatti pesante. Premetto che ho un computer potente: i7 3930K @ 4.5Ghz, sk vid Geforce 680 GTX SLI, 16Gb DDR3 ram. Quale può essere il problema? Può essere che la mia sk vid ha solo 2GB di VRAM e per questo scatta??? Ma non mi ha fatto con nessun altro gioco finora!!! Datemi una spiegazione per favore!! Grazie :)
ma hai un monitor 4k? altrimenti è pazzio!
pincapobianco
22-05-2014, 19:53
i driver nvidia 337.81 Beta abilitano il supporto sli per Wolfenstein e Watch Dogs
.
micropunta
23-05-2014, 18:17
A me return to castle wolfenstain ai tempi è piaciuto un sacco, e anche new order mi ispira parecchio, però mi piacerebbe tanto poterlo giocare dalla parte dei tedeschi !!! O almeno poter scegliere con chi stare.
Gran peccato per il multi mancante.
scusate ma... siamo impazziti? wtf?
ora.. non so se sia qualche problema di grossa incompatibilità ma... non va a scatti, peggio! ho circa un frame ogni 3 secondi.. mai vista una cosa del genere..
il mio pc è vecchiotto, ma ho giocato egregiamente a titoli come far cry 3 in modo abbastanza fluido a dettagli medi.
Ho un dual core E6600 leggermente overcloccato, 4 giga di ram, nvidia 250 gts... :mbe:
PaulGuru
24-05-2014, 13:05
Ho un dual core E6600 leggermente overcloccato, 4 giga di ram, nvidia 250 gts... :mbe:Ti lamenti pure ?
Già è troppo che t'è partito.
roccia1234
24-05-2014, 13:28
Ti lamenti pure ?
This
wolverine
24-05-2014, 21:18
A 19€ hai quella region free e in italiano.... quindi non si capisce il senso del tuo discorso. Se ti fa piacere pagalo 50€ per scaricarlo sempre da STEAM e magari fai anche una donazione di 1000€ alla SH. i soldi sono tuoi e li spendi come meglio credi.
Ti senti bene? :mbe:
Ti lamenti pure ?
lol.
ok suppongo che il mio sistema sia un po' troppo datato in effetti.
Il fatto è che con far cry 3 non ho avuto alcun problema a dettagli medi.
E non ha una grafica del cazzo e nemmeno è un gioco vecchio :stordita:
speravo girasse almeno a dettagli minimi
Grafica deludente anche al massimo dei dettagli...
Peccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.