lmerega
19-05-2014, 17:02
Come da oggetto.
Il telefono è stato comprato con le rate Vodafone.
Non mi piaceva, quindi ho fatto il root (Knox a 0x1) per mettere ROM alternativa.
Continua a non piacermi, quindi lo vendo a 420 spedito (colore bianco).
Nota: chiaramente io continuo a pagare le rate in quanto vengono addebitate in automatico sulla mia carta di credito.
Ricordo che, qualora non pagassi le rate, Vodafone si rivale su di me, non sul bene o su chi lo ha comprato, così come da codice civile.
Aggiungo: non ho interesse a finire in blacklist bancare per un cellulare :)
Concludo: vi fornisco l'originale del contratto Vodafone con i miei dati per poter dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, l'acquisto in buona fede.
Più di così :)
Per qualsiasi informazione, non esitate a chiedere.
REGOLE AUREE
Non scambio con nulla
Mi raccomando la scritta "coda" onde evitare sovrapposizioni
Precedenza scambio a mano
Precedenza ASSOLUTA al mio prezzo (come da regolamento)
In vendita ovunque
Code velocissime (max 6 ore)
Pagamento con bonifico o postepay
Vi chiederei la gentilezza di non occupare le code se non realmente interessati
Vi prego: se lo trovate a meno, se ritenete il prezzo troppo elevato, se volete limare 5 euro, se l'avete visto a 10 euro in più quindi volete lo sconto, ecc. ecc. non rispondete nemmeno.
SOLO REALMENTE INTERESSATI.
Il telefono è stato comprato con le rate Vodafone.
Non mi piaceva, quindi ho fatto il root (Knox a 0x1) per mettere ROM alternativa.
Continua a non piacermi, quindi lo vendo a 420 spedito (colore bianco).
Nota: chiaramente io continuo a pagare le rate in quanto vengono addebitate in automatico sulla mia carta di credito.
Ricordo che, qualora non pagassi le rate, Vodafone si rivale su di me, non sul bene o su chi lo ha comprato, così come da codice civile.
Aggiungo: non ho interesse a finire in blacklist bancare per un cellulare :)
Concludo: vi fornisco l'originale del contratto Vodafone con i miei dati per poter dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, l'acquisto in buona fede.
Più di così :)
Per qualsiasi informazione, non esitate a chiedere.
REGOLE AUREE
Non scambio con nulla
Mi raccomando la scritta "coda" onde evitare sovrapposizioni
Precedenza scambio a mano
Precedenza ASSOLUTA al mio prezzo (come da regolamento)
In vendita ovunque
Code velocissime (max 6 ore)
Pagamento con bonifico o postepay
Vi chiederei la gentilezza di non occupare le code se non realmente interessati
Vi prego: se lo trovate a meno, se ritenete il prezzo troppo elevato, se volete limare 5 euro, se l'avete visto a 10 euro in più quindi volete lo sconto, ecc. ecc. non rispondete nemmeno.
SOLO REALMENTE INTERESSATI.