View Full Version : Hard disk (1TB) a rischio..!
Ho un HDD esterno da 1TB della HP (dovrebbe avere HDD della WD) vedevo che era molto lento a caricarci su dei dati.. cosi usando CrystalDiskInfo mi dava stato dell'HDD "ignoto" O.o.. cosi ho formattato (formattazione veloce di windows).. e ora CrystalDiskInfo mi dice "a rischio"..
cosi sto usando seatools ma i test "veloci" non me li fa concludere dice che ci sono errori.. ora ho fatto il "generico completo" e sono usciti 21errori.. e ora sta facendo la "scansione".. ma secondo voi che ha fatto questo HDD? O.o
hai GIA' fatto il backup, PRIMA di metterlo sotto stress con questi test, vero?
l'ho formattato (ti sei saltato un passaggio sopra xD).. questo HDD mi serve solo come backup di dati che ho nell'HDD interno al pc.. quindi al momento era vuoto..
l'ho formattato (ti sei saltato un passaggio sopra xD).. questo HDD mi serve solo come backup di dati che ho nell'HDD interno al pc.. quindi al momento era vuoto..
oops, scusa ;)
cmq io userei i diagnostici ufficiali aggiornati del produttore del disco.
allora.. ho usato hd tune che mi ha trovato dei settori danneggiati (4)..3 prima di 5gb e 1 al 113gb..
cosi ho usato hdd regenerator che mi ha risolto tutto... (45 sectors bad) mi dava ma vabbe) arrivato a 200gb su 1tb (ben oltre i 113gb).. non mi dava pił alcun problema cosi ho terminato tutto..
ora cristal disk info mi da a rischio comunque.. anche se l'hdd va davvero bene da 187kb/s siamo passati a 19-20mb/s in scrittura..
unica cosa.. ora provo a fare una formattazione a basso livello.. sperando che poi anche cristal disk info mi dia l'ok.. =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.