PDA

View Full Version : Problema connessione wifi

darakum
19-05-2014, 12:42
Ciao a tutti ho un computer Windows vista (aggiornato al service pack 2) e non riesco a connettermi al wifi in quanto mi dice che la rete "non è identificata accesso: solo locale" ho cercato gia in giro ed ho notato che è un problema molto frequente ma non sono riuscito in nessun modo a risolverlo..mi aiutate? Grazie! :help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS. Se connetto il modem tramite cavo ethernet la connessione funziona pertanto non è un problema di rete e/o modem.

alexclementi
19-05-2014, 12:57
quindi è chiaro che il problema riguarda solo la navigazione in internet via wireless anke se lui all'acces point in locale ti ci fa connettere
potrebbe esserci un virus hai fatto la scansione?

darakum
19-05-2014, 13:01
quindi è chiaro che il problema riguarda solo la navigazione in internet via wireless anke se lui all'acces point in locale ti ci fa connettere
potrebbe esserci un virus hai fatto la scansione?

Penso proprio di no..anche perchè come scritto,è un problema molto frequente in Vista solo che a differenza di tanti non sono riuscito ancora a risolverlo..Grazie per la risposta.

diana33
19-05-2014, 13:47
Penso proprio di no..anche perchè come scritto,è un problema molto frequente in Vista solo che a differenza di tanti non sono riuscito ancora a risolverlo..Grazie per la risposta.

Ecco il link che fa per te : http://social.technet.microsoft.com/Forums/it-IT/b2a8c1df-6e3d-4e83-8b40-a3b11c301743/windows-7-windows-vista-reset-di-rete-e-connessioni-internet?forum=benvenutiannunciit