PDA

View Full Version : Rust

supermaf
19-05-2014, 11:43
qualcuno ci gioca?

http://playrust.com/

è un mmo survival con crafting come parte fondamentale

è ancora in alpha, ma su steam è uno dei più scaricati

Pumpkinotto
27-11-2014, 15:19
bel gioco.
ci ho giocato.
ora lo stanno rifacendo da 0

MrBrillio
27-11-2014, 16:29
Ho ripreso a giocare proprio qualche giorno fa, con il nuovo sistema di costruzione poi sembra aver qualcosa in più...bisogna solo beccare un bel server dove nerdare duro, ma tanto a giorni ne aprirà qualcuno un conoscente, al massimo vi tengo aggiornati

supermaf
27-11-2014, 16:48
Ho ripreso a giocare proprio qualche giorno fa, con il nuovo sistema di costruzione poi sembra aver qualcosa in più...bisogna solo beccare un bel server dove nerdare duro, ma tanto a giorni ne aprirà qualcuno un conoscente, al massimo vi tengo aggiornati

io ci sono fammi sapere!

~Blissard~
18-01-2016, 10:51
Ciao, scusate ma è l'unico thread che parla di rust o c'è quello ufficiale?
Non ci gioca nessuno? :confused:

SeMi
30-01-2016, 19:55
Ciao, scusate ma è l'unico thread che parla di rust o c'è quello ufficiale?
Non ci gioca nessuno? :confused:

Io ci sto giocando da qualche settimana!
Non so se esiste un Thread ufficiale..

~Blissard~
10-02-2016, 11:34
Io ci sto giocando da qualche settimana!
Non so se esiste un Thread ufficiale..

Anche io, l'ho preso ai saldi di natale, devo dire che mi ha preso parecchio, giocato in gruppo è davvero divertente, tu sei con un gruppo?su quale server giochi?

Kobra69
10-02-2016, 12:49
Se si crea un gruppo fatemi un fischio che nonostante sia oltre un anno che è installato su Steam non riesco mai a trovare un gruppo continuo!

~Blissard~
11-02-2016, 09:38
Se si crea un gruppo fatemi un fischio che nonostante sia oltre un anno che è installato su Steam non riesco mai a trovare un gruppo continuo!

Aggiungimi su steam ;)

Approfitto per fare una domanda ai più esperti, una volta piazzate le porte è possibile upgradarle come si fa per i muri oppure no?

Kobra69
11-02-2016, 15:54
In che server giochi?
Per la domanda non so risponderti, sono rimasto decisamente indietro con gli aggiornamenti :rolleyes:

fraquar
12-02-2016, 11:23
Aggiungimi su steam ;)

Approfitto per fare una domanda ai più esperti, una volta piazzate le porte è possibile upgradarle come si fa per i muri oppure no?

Si puoi fare come con i muri