PDA

View Full Version : NPD: Xbox One ancora dietro a PlayStation 4 nelle vendite negli USA


Redazione di Hardware Upg
19-05-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/npd-xbox-one-ancora-dietro-a-playstation-4-nelle-vendite-negli-usa_52326.html

Secondo i dati rilasciati da NPD relativi al mese di aprile, Xbox One ha venduto circa 115.000 unità negli Stati Uniti, posizionandosi ancora una volta dietro all'eterno rivale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alello80
19-05-2014, 11:09
xone senza kinect è l'ultimo DISPERATO tentativo di tornare a galla.

Rimarrà sempre il problema della grafica di molto inferiore rispetto alla PS4.

Sasuke@81
19-05-2014, 19:39
xone senza kinect è l'ultimo DISPERATO tentativo di tornare a galla.

Rimarrà sempre il problema della grafica di molto inferiore rispetto alla PS4.

la grafica molto inferiore sarebbe watch dogs a 792p contro i 900p?
se ci fai caso all'inizio le differenze erano 720pvs1080p ora si sono ridotte, wolfstein e altri titoli hanno già annunciato che saranno uguali, le differenze sono più di marketing che reali, io non credo che uno scelga una delle due console per la grafica ma per il prezzo, le esclusive, il pad il servizio live ecc.
ps4 ha fatto una campagna marketing molto migliore di one ed il prezzo era più basso ecco perchè ha venduto di più per ora.
microsoft con spencer non ha nessuna intenzione di rimanere in dietro i tempi con mattrick sono stati bui ma per fortuna sono finiti, l'e3 sarà molto importante per le vendite di entrambe le console

pupobiondo
20-05-2014, 09:33
A parte ogni considerazione di carattere tecnico, c'è anche il fattore estetico da tenere in considerazione: Xbox One è davvero uno scatolone inguardabile.
Conosco un sacco di gente per la quale le dimensioni inferiori e la forma più accattivante hanno fatto la differenza nella scelta della console da mettere sotto al televisore.

sbudellaman
20-05-2014, 10:32
se ci fai caso all'inizio le differenze erano 720pvs1080p ora si sono ridotte, wolfstein e altri titoli hanno già annunciato che saranno uguali, le differenze sono più di marketing che reali

Oh ragazzi ma che è sta novità ora ?? Possibile che un tizio a caso annuncia "il fullHD è marketing" e tutti a correrci dietro solo perchè vi vien mostrato qualche grafico?
La differenza fra hd e fullHD c'è eccome... provate prima di credere a tutto quel che vi dicono. E se c'è un motivo per cui le nuove console vengono fatte con hardware più potente e COSTOSO, è proprio per avere una grafica migliore!! Il progresso deve andare avanti, e voi lo state pagando fior di quattrini! non venitemi a dire che non conta! sennò tanto vale che continuino a sviluppare per ps3 e 360. Il fullHD esiste da secoli ormai e il loro supporto da parte di console di ULTIMA generazione previste per durare ANNI E ANNI, dovrebbe essere il minimo!

Titanox2
20-05-2014, 11:33
ps4 può andare tranquillamente a 1080p il problema è che è pieno di giochi crossgen al momento quindi il lavoro non è dedicato esclusivamente alle due nuove console, ma su 5 versioni che sono tante.
xbox one ha dei limiti, sono gli stessi devs a dirlo e già le esclusive girano a 720p.

Cmq è presto per parlare quando inizieranno a uscire giochi nati e pensati per le nuove console si potrà approfondire ma al momento sembra che xbox oltre al lieve gap tecnico ha qualche limitazione importante che non permette di arrivare ai 1080