View Full Version : cancellare applicazioni samsung
chiaretta.milano
18-05-2014, 22:18
Ciao ragazzi ho un samsung s4 ed ogni volta che provo a cancellare o disattivare le applicazioni predefiite quali we chat o tripadvisor si riaggiornano automaticamente da sole
Come posso disattivarle o cancellare definitivamente?
Grazie
megthebest
18-05-2014, 22:35
Serve il root del dispositivo ed un app di rimozione app di sistema, tipo titanium backup o System app remover. Attenzione a quello che rimuovi, potresti briccare il telefono, rischiando, se non sai flashare un firmware, di doverlo mandare in a assistenza. Sempre con il root, puoi congelare le apo con greenify.. Almeno non rompono..
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
oppure framework xposed e modulo greenify
chiaretta.milano
19-05-2014, 09:31
Dunque mi sconsigliate di far ciò?
megthebest
19-05-2014, 09:49
Dunque mi sconsigliate di far ciò?
se non sei pratica di modding android in genere.. no! tieniti il bloatware samsung.. e appena avrai acquisito dimistichezza (meglio se telefono fuori garanzia), metti una bella rom Cyanogenmod per il tuo telefono.. rivivrà una nuova vita!
chiaretta.milano
24-05-2014, 10:39
Ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.