PDA

View Full Version : Tablet Windows Wacom 350/450€

RefresH.
18-05-2014, 19:39
Ciao a tutti, Mi servirebbe un tablet da utilizzare per scrivere almeno 5h e mezza al giorno (con qualche pausa sporadica) e utilizzare visual studio quindi un 10" penso sia il minimo (a casa potrei utilizzare hdmi/miracast).

Avevo puntato inizialmente su un vivotab note 8, perfetto (anche per via del prezzo) ma 8 pollici sono troppo pochi (in teoria il processore z3740 non dovrebbe aver gravi problemi, anche se ho qualche dubbio).
Adesso ho trovato il Surface pro a 450€ (la tastiera me la prestano, quindi non è da conteggiare nel prezzo), anche questo perfetto su tutti i fronti ad eccezzione della batteria.
L' autonomia si aggira tra le 2,5/3h ma non so in quale modo facciano i test, io lo utilizzerei in modalità aereo, luminosità bassa e con il carico di lavoro descritto su, fino a quanto potrei arrivare?
Controllando la power cover mi estenderebbe la batteria fino a 10h. Se lo collego alla cover e lo spengo lo ricarica? io in quelle 5,5h lo potrei utilizzare la maggior parte del tempo senza la tastiera, quindi tra una pausa e l' altra potrei attacarlo alla cover. Altre soluzioni? Caricabatterie da riempire a casa e poi usarli in mobilità che siano utilizzabili sul surface pro decentemente?