PDA

View Full Version : Thunderbird i5S EX clone 1:1 iPhone 5S

INTELligent26
18-05-2014, 12:42
Ciao a tutti ragazzi,
ho comprato alcuni giorni fa questo terminale Android clone 1:1 dell'iPhone 5S e ho aperto questa discussione per condividere la mia esperienza con chi magari non lo conosce o non ha mai avuto a che fare con telefoni puramente cinesi.
E' gia il secondo clone cinese che acquisto e ammetto di trovarmi davvero bene. Oltre al fatto di essere perfettamente identico ad un iPhone 5S esteticamente parlando, nel complesso a mio parere è veramente un ottimo smartphone sia come componenti hardware (Cpu Quad Core mtk6582 e 1gb reale di ram) che come display il quale non ha assolutamente da invidiare ad un vero iPhone (e sono un ex possessore di iPhone 4, quindi so cosa dico ;) ).
Vi lascio il link al mio unboxing con brevissima recensione di questa, secondo me, fantastica replica in caso ci fosse qualcuno che ha voglia di avere un buon smartphone ad un prezzo davvero contenuto ;)

https://www.youtube.com/watch?v=cOOHrRCIPjg

:D

megthebest
18-05-2014, 12:59
Praticamente identico, con il solito android 4.2 il laucher ios e poco altro. Batteria? Risoluzione schermo?

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

lare01
18-05-2014, 17:29
Io vorrei acquistarlo ma i soli 1500 mah della batteria mi frenano :(

Te come ti stai trovando?

INTELligent26
18-05-2014, 20:27
Praticamente identico, con il solito android 4.2 il laucher ios e poco altro. Batteria? Risoluzione schermo?

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
Batteria da 1560mah come l'originale Apple, il problema è che Android non è ottimizzato come iOS purtroppo e quindi dura, per ovvie ragioni, di meno. Diciamo che con un uso medio non smisurato ci fai piu o meno dal mattino al tardo pomeriggio. E' l'unica pecca di questo, sempre a mio parere, stupendo clone cinese. Risolvo il problema con un Power bank da 2600mah da 6€ anche se capisco che la cosa può essere abbastanza fastidiosa per alcuni.

Per la risoluzione, Antutu Benchmark mi dice che è un 1136x640 ma non so se è reale oppure no. Sul sito dello shop da cui l'ho preso invece dicono 960x540. Insomma non ho la certezza di nulla riguardo alle specifiche ma so solo che vorrei farvelo vedere dal vivo, ha un display pauroso :)

Io vorrei acquistarlo ma i soli 1500 mah della batteria mi frenano :(

Te come ti stai trovando?
Come sopra :)

INTELligent26
19-05-2014, 20:50
http://i62.tinypic.com/2qavaef.png
http://i59.tinypic.com/otoy7k.png

L'ho caricato stanotte, l'ho staccato dal caricabatterie alle 8 di stamattina e sono riuscito ad arrivare al 10% alle 21 di stasera.. Non ci ho smanettato ovviamente, solo un po di navigazione web, facebook, app di youtube e whatsapp nell'arco della mia giornata a lavoro, sempre con dati attivi ma sono abbastanza soddisfatto di essere arrivato a sera usandolo normalmente :)

lare01
23-05-2014, 11:35
Novità? Vale il prezzo?
Perchè più o meno con gli stessi soldi ci sono molte alternative tipo iocean x7hd o magari un moto e - moto g...

INTELligent26
25-05-2014, 14:52
Novità? Vale il prezzo?
Perchè più o meno con gli stessi soldi ci sono molte alternative tipo iocean x7hd o magari un moto e - moto g...
Ciao guarda lo sto usando come telefono 'daily use' e fin'ora mi sto trovando benissimo. E' un normale smartphone come qualsiasi altro, ne piu ne meno :) Per quello che serve a me (Facebook, Youtube, Browser, Mail, Whatsapp, messaggi e chiamate) è perfetto e ne sono del tutto soddisfatto.