PDA

View Full Version : AMD Radeon HD 7950 - Problema Aggiornamento Driver (Gaming Evolved)

TheNewGod
17-05-2014, 21:00
Salve a tutti, sono nuovo del forum e speravo che voi possiate darmi delle spiegazioni riguardo al mio problema che consiste in questo: oggi ho aggiornato i driver della mia scheda video (AMD Radeon HD 7950) installando questo software "Catalyst Software Suite" e, ho notato che dopo la completazione dell'installazione e' comparso l'add "Gaming Evolved", il quale permette di ottimizzare i settaggi grafici dei giochi installati sul PC e fin qui ok ma probabilmente questo aggiornamento ha fatto in modo che il pannello Catalyst Control Center sparisse °_°. La mia domande e': e' possibile che il software "Gaming Evoled" sia integrato di tutte le impostazioni grafiche, come Antialiasing,Vsync,Filtro Anisotropico...ecct.? Secondariamente ho notato che loggando in World of Warcraft dopo aver ottimizzato i settaggi al massimo con Gaming Evolved le prestazioni sembravano cambiate ma non so se a causa dell'aggiornamento.

mike_cek
28-05-2014, 16:11
devi aver pasticciato con l'installazione del driver, prova a disinstallare tutto, pulire il registro e reinstallare in modalità personalizzata. Vedrai che dopo ti ritrovi il control panel della Ati ed anche il gaming evolved