PDA

View Full Version : Disdetta Sky chiedo suggerimenti sul da farsi.

HDV
17-05-2014, 08:21
ciao a tutti,
spero di non essere ot , ma ho visto altri 3d su sky all'inteno di questo gruppo di discussione.
sono abbonato da quasi un anno al mulktivision my sky hd
dovevo pagare 29 euro al mese perche' il promoter mi aveva detto che avrebbe fatto il modo di risparmiare 10 euro sul discorso ti porto un amico , invece il mio stato di depressione legato alla mia situazione lavorativa cassaa integrazione e rischio di mobilita' secca oltre a non farmi verificare i costi e utilizzando il loro servizio pochissime volte nell'arco dell'anno e quelle poche volte sempre con gli stessi film abilmente riproposti, ho deciso di dare disdetta entro i termini di legge.
ora il problema che manca all'appello gli ultimi due pagamenti manco a farlo apposta a cifra maggiorata , chissa' quanrti mesi ho pagato di piu' di quello che avrei dovuto pagare...
non ho nessuna intenzione di saldare il conto per i motivi sopra elencati e a fine mese vorrei restituire i due ricevitori in mio possesso.
secondo voi rischio qualcosa ?
ciao fatemi sapere i v.s consigli esperienze dirette ed indirette
grazie infinite hdv

bio.hazard
17-05-2014, 09:15
secondo voi rischio qualcosa ?

in buona sostanza, tu non vuoi corrispondere il dovuto al creditore, sulla base di quanto previsto dal contratto da te liberamente sottoscritto, giusto?

quello che rischi, teoricamente, è:

un'azione giudiziaria in sede civile per il pagamento del dovuto (nonchè degli interessi di mora, dei danni e delle spese legali);
un eventuale pignoramento di beni;
l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, che ti precluderebbe, in futuro, praticamente qualunque accesso al credito.