PDA

View Full Version : Scelta: LG G2 mini o lumia 625?

Mith89
16-05-2014, 19:58
Ciao a tutti, come da titolo sono di fronte alla scelta tra un LG G2 mini o un nokia 625... mi sapreste dire cosa ne pensate e perché?

igiolo
16-05-2014, 21:05
sono un estimatore di wp, ma direi cmq G2 mini.
Hw e batteria!

Mith89
16-05-2014, 22:24
sono un estimatore di wp anche io, ma mi immaginavo che dal punto di vista hardware sia meglio l'LG... hai idea per quanto riguarda gli aggiornamenti di android come sia la LG? e per l'eventuale assistenza se il telefono si rompe? ho letto opinioni ben poco lusinghiere a riguardo... (per quanto riguarda nokia invece non saprei dire)

lanfratta
17-05-2014, 20:48
anche io, ma mi immaginavo che dal punto di vista hardware sia meglio l'LG... hai idea per quanto riguarda gli aggiornamenti di android come sia la LG? e per l'eventuale assistenza se il telefono si rompe? ho letto opinioni ben poco lusinghiere a riguardo... (per quanto riguarda nokia invece non saprei dire)

Io sono un estimatore WP a metà, se non ti interessano tanto le app che non sono integrate allora direi che il 625 ha il suo perchè. Se invece usi sempre maps, gmail e altro vai di lg, però informandoti prima sul supporto della community (non mi aspetto molto da nessun brand sui modelli non di punta). In caso butta un occhio al moto g che costa poco ed ha una community sviluppata.

Per come sono fatto io ad oggi WP è ancora acerbo, però è molto interessante.