View Full Version : come faccio a superare l'ostacolo
SALVE COME POSSO DIVENTARE DA JUNIOR MEMBER A QUALCOSA DI +??? COME CI SI DIVENTA???
BUON WEEK END A TUTTI AMICI
Luigi Guarasci
31-05-2002, 19:20
scrvi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta sempre di più.
Marco.exe
31-05-2002, 19:30
Originariamente inviato da navicula
[B]scrvi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta, scrivi, posta sempre di più.
ti sbagli... questo era il vecchio sistema, adesso bisogna pagare... ormai non è più niente gratis...
Già è proprio così... :D Contattami in email, che ti mando i dati per effettuare il bonifico... :D
BHE LA QUOTA FORUM NON è PREVISTA DALLA MIA BANCA...MI SA KE DOVRAI ASPETTARE.....
Marco.exe
01-06-2002, 15:48
ehh.... allora mi sa proprio che verrai bannato a vita e sbattuto in galera senza passare dal via.
Quindi, non passando dal via non potrai neanche ritirare le 20.000 Lire (opss, 10€ ;)).
Cmq, se non ricordo male dopo 30 messaggi si diventa member, e dopo 300 senior. :rolleyes:
E in ogni caso sia junior che senior ricordati che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE! :o
Luigi Guarasci
01-06-2002, 18:53
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]
ti sbagli... questo era il vecchio sistema, adesso bisogna pagare... ormai non è più niente gratis...
Non essere catastrofico.
Quasi niente.
Ciao
hai visto sei gia' diventato member:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.