View Full Version : Prezzo iPhone...
Ciao a tutti, pochi giri di parole; ho incontrato un amico e mi ha detto di aver preso l'iPhone 5C sull'amazone risparmiando (circa 150€ :eek: ). Io ci ho creduto poco perchè pensavo che il prezzo fosse pressochè fisso ed uguale a quello dell' Apple store.
Com'è sta storia? Come è possibile? :help:
prodotto nuovo, inscatolato, etc...:sofico:
E possibile, il 5c lo si prende in offerta anche a 399 euro in certi periodi
puoi trovare buone offerte su iPhone su siti che vendono online , basta fare una ricerca su trova prezzi per trovarli
bio.hazard
17-05-2014, 08:59
il 5c lo trovi in offerta addirittura nei negozi "fisici"; l'altro giorno l'ho visto a quella cifra (399 euro) da Saturn.
un vero successone, questo terminale...
:asd:
Un vero successone non lo so, ma a quel prezzo è un buonissimo terminale, sicuramente meglio della varia concorrenza android
toni.bacan
18-05-2014, 09:50
Un vero successone non lo so, ma a quel prezzo è un buonissimo terminale, sicuramente meglio della varia concorrenza android
Confermo. Ricordiamoci che il 5C ha le stesse prestazioni, se non qualcosina in più, rispetto al 5 che nel 2013 aveva un prezzo base di 729€.
Attualmente più potente del 5C ci sono solo il 5S e pochi altri android di fascia alta e con un prezzo proporzionato alla fascia
:sofico:
Secondo me il 5C ha semplicemente dei colori orribili, a parte il bianco (che comunque risulta spento/ingrigito), gli altri colori pastello-fluo sono pacchiani, specialmente quello rosso fragola che non si capisce se sia rosso o rosa.
un vero successone, questo terminale...
:asd:
Sembra abbia venduto in alcuni trimestri tanto quanto il Samsung S4. Considerato che uno era il top di gamma e modello trainante di una casa e l'altro no, non mi sembra tutto questo flop.
Poi su internet l'hanno massacrato in partenza, appena uscito. Quindi chi ha avuto la sfortuna di leggere qualcosa su questo terminale si è fatto un'idea sbagliata.
Di fatto è un iPhone 5 con il sedere di plastica e vista la facilità con cui la scocca del 5 originale si scoloriva, non so se abbiano fatto una scelta completamente sbagliata.
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.