Redazione di Hardware Upg
16-05-2014, 14:26
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/voglia-di-fotografia-solo-per-oggi-amazon-regala-le-app-per-android-e-kindle_52329.html
Amazon oggi propone gratuitamente una selezione di app a tema fotografico per smartphone e tablet Android e Kindle Fire
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
16-05-2014, 14:49
Prese tutte tranne Rhonna
Camera Zoom FX gratuito è un must, poi mi son preso anche FireFrame (nel dubbio...).
La cosa più interessante, però, è che in questo modo mi hanno regalato 500 coins, coi quali ho comprato Terraria (lo persi lo scorso anno, quando venne proposto aggratis). ;)
Camera Zoom FX gratuito è un must, poi mi son preso anche FireFrame (nel dubbio...).
La cosa più interessante, però, è che in questo modo mi hanno regalato 500 coins, coi quali ho comprato Terraria (lo persi lo scorso anno, quando venne proposto aggratis). ;)
ho scaricato anche io camera zoom fx, ma il saldo amazon coin dove posso vederlo ?
Aggiorna la app App-Shop e poi lo vedi in alto a destra
Io volevo Minecraft, ma se la sono giocata furba... costa 549 monete, e non si può fare un conguaglio per la cifra rimanente.
Aspetterò che arrivino altre 50 monete in qualche altra promozione, o forse che ci sia un'offerta temporanea per il gioco.
Aggiorna la app App-Shop e poi lo vedi in alto a destra
è aggiornata ma a me in alto a destra non da nulla :( puoi mettermi uno screen per capire meglio dove trovo la voce coin ?
non la ho nemmeno nel menù a sinistra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.