View Full Version : Halo 5: Guardians annunciato ufficialmente per Xbox One
Redazione di Hardware Upg
16-05-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-5-guardians-annunciato-ufficialmente-per-xbox-one_52327.html
Previsto per l'autunno 2015, Halo 5: Guardians è stato annunciato ufficialmente da Microsoft e 343 Industries. Il nuovo capitolo della celebre saga è stato progettato appositamente per Xbox One, con mappe più ampie e un granitico frame rate di 60fps
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
16-05-2014, 13:29
autunno 2015?
da come vanno le cose per allora Microsoft avra gia rilasciato XboxTwo (con e poi senza Kinect 3) :asd: :asd:
:zzz:
ma non fare finta di dormire va, è la pura verità e fa anche ridere :asd:
Hulk9103
16-05-2014, 15:46
ma non fare finta di dormire va, è la pura verità e fa anche ridere :asd:
Ho sempre dato torto ad emiliano e lui lo sa, ma qui ha pienamente ragione e la sua espressione facciale è più che giustificata.
Tanto anche se Halo 5 sarà un capolavoro farà comunque schifo perchè girerà (ipotizzo) su Xbox One a 720p o 900p. Viva il graficozzo e abbasso i contenuti, poi chissene frega se Killzone Shadow Fall non sia un granchè e MGS V abbia preso voti mediocri, l'importante è che girino a 1080p il resto sono balle da fanboy. Senza tirare in causa GT5 dove quando vai a sbattere fai "poff", ovvero una scoreggina e l'auto è perfettamente intatta :asd:
Le varie marce indietro di MS sono dovuto alla schiera di piagnucoloni che si sono svegliati ADESSO dopo 20 anni che non hanno mai capito la differenza tra 720p e 1080p e probabilmente nemmeno ora la capiscono ma dato che è l'UNICA cosa con cui i fanboy possono attaccarsi è quella, ben venga. Adesso è sbagliato anche comprare la console che uno più preferisce perchè s'incombe nel rischio di essere derisi, ma giocate alle vostre console e fate poca noia che si vive più a lungo grazie ad un minor logoramento del fegato.
Giuro in pagine e pagine di commenti NO SENSE su vari thread e forum ci fosse stato un cristiano a dire: "si per carità gireranno a 1080p ma fanno schifo come titoli"...... :doh:
che poi tutti quelli che hanno sbandierato i 1080p su ps4, vorro'' sentire cosa diranno ora che watchdogs (se non sbaglio gioco ) anche su ps4 girera' a meno (ribadisco che a me non me ne puo' fregar di meno)
girerà a meno, ma PUR SEMPRE DI PIù DI X1 :sofico: :ciapet:
Pier2204
16-05-2014, 17:04
girerà a meno, ma PUR SEMPRE DI PIù DI X1 :sofico: :ciapet:
Ma solo a me piacevano più i primi 4 Tomb Rider, quelli con la grafica a cubetti e le tette a piramide? ...quelli prodotti da Core Disign
Trama, gioco, ambientazioni, suspance erano mille volte meglio di quelli prodotti da Crystal Dynamics con la mega grafica e Gameplay insignificante..
Questo per dire quando si fanno crociate sul nulla...
Ma solo a me piacevano più i primi 4 Tomb Rider, quelli con la grafica a cubetti e le tette a piramide? ...quelli prodotti da Core Disign
Trama, gioco, ambientazioni, suspance erano mille volte meglio di quelli prodotti da Crystal Dynamics con la mega grafica e Gameplay insignificante..
anche a mio padre piaceva più giocare a pallone che non stare sul pc, ma non per questo ora non ne parlo. tempi diversi esigenze diverse
Hulk9103
16-05-2014, 17:19
come non quotarti e ribadisco la MIA opinion, per il MIO utilizzo della console: fifa, forza motorpsort, kinect (sia per comandi che per giochi idioti in compagnia), servizi e apps... che poi se vogliamo dirla tutta e' davvero difficile notare per la maggior parte la differenza di uno stesso gioco a 1080p su ps4 e a meno su XBOX one ... che poi tutti quelli che hanno sbandierato i 1080p su ps4, vorro'' sentire cosa diranno ora che watchdogs (se non sbaglio gioco ) anche su ps4 girera' a meno (ribadisco che a me non me ne puo' fregar di meno)
P.S.
poi se e' la grafica che gli interessa, altro che PS4 farebbeno meglio a comprare un PC
Si wd girerà a 900p su ps4 e 792p su Xbox one, ma a prescindere da questo hai ragione, sicuramente diranno eh ma 108p in più fanno la differenza ahahah Come se si mettessero a contarli sul loro 55", patetici.
Perchè a cosa pensi che giocano loro? fifa e gt5 che è un Capolavoro :asd: infatti ci giocano talmente tanto che sono tutti qua a lamentarsi che x1 va a 720p invece che gustarsi quella piccola perla di videoludica, pensa te. :doh:
vedo che hai capito tutto :doh:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
PS. Bha le mode sono cambiate, una volta si acquistava una console per l'esclusive oggi per chi riesce a contare più pixel. Ci meritiamo proprio le merde videoludiche che sfornano: Quantità a discapito della qualità e poi ancora tutti a piangere. Bisogna pretendere un gioco profondo sotto trama, gameplay e tutto il resto non come grafica che rimane uno specchietto per le allodole.
mmm... 60fps fissi, si rischia che giri in VGA! :p
Scherzi a parte, se lavoreranno bene, magari riusciranno a tirare fuori qualcosa di più dalla consolle, del resto col tempo la qualità è sempre migliorata e questo è uno dei giochi di punta per MS.
Io piuttosto spero molto in ciò che farà da contorno all'uscita del gioco.
Magari realizzeranno un'altra miniserie su Machinima come forward into down, che mi è piaciuta parecchio.
Si wd girerà a 900p su ps4 e 792p su Xbox one, ma a prescindere da questo hai ragione, sicuramente diranno eh ma 108p in più fanno la differenza ahahah Come se si mettessero a contarli sul loro 55", patetici.
Perchè a cosa pensi che giocano loro? fifa e gt5 che è un Capolavoro :asd: infatti ci giocano talmente tanto che sono tutti qua a lamentarsi che x1 va a 720p invece che gustarsi quella piccola perla di videoludica, pensa te. :doh:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
PS. Bha le mode sono cambiate, una volta si acquistava una console per l'esclusive oggi per chi riesce a contare più pixel. Ci meritiamo proprio le merde videoludiche che sfornano: Quantità a discapito della qualità e poi ancora tutti a piangere. Bisogna pretendere un gioco profondo sotto trama, gameplay e tutto il resto non come grafica che rimane uno specchietto per le allodole.
pensa che l'unica console che ho mai avuto è stato un gamecube :D
Hulk9103
16-05-2014, 18:48
Ottima scelta, ma allora perchè sei qui a sparlare delle console?
Troll Detected !!!!!:rolleyes:
mirkonorroz
16-05-2014, 19:08
Io quelli che a parita' di schifezza di gioco (non mi riferisco particolarmente ad Halo) preferiscono la grafica peggiore non li capisco proprio. Almeno quella, visto che ormai e' difficilissimo esca un gioco decente. E se esce decente non e' meglio con una grafica migliore?
Vorrei anche sfatare il mito che concentrarsi sulla grafica porti via risorse allo sviluppo del gameplay... semmai sono le cutcenes che mangiano soldi e non servono ad un tubo.
Unrealizer
16-05-2014, 19:19
gloriosa console :O
comunque, cosa curiosa: prima chiedendo a Cortana se sarebbe stata in Halo 5 rispondeva una cosa tipo "ma l'hai visto com'è finito il 4?"
adesso restituisce solo risposte vaghe tipo questa (https://onedrive.live.com/redir?resid=5E044484734F6D42!44976&authkey=!ABFAvOYaAIY_Wog&v=3&ithint=photo%2c.png)
PhoEniX-VooDoo
16-05-2014, 20:20
Ho sempre dato torto ad emiliano e lui lo sa, ma qui ha pienamente ragione e la sua espressione facciale è più che giustificata.
Tanto anche se Halo 5 sarà un capolavoro farà comunque schifo perchè girerà (ipotizzo) su Xbox One a 720p o 900p. Viva il graficozzo e abbasso i contenuti, poi chissene frega se Killzone Shadow Fall non sia un granchè e MGS V abbia preso voti mediocri, l'importante è che girino a 1080p il resto sono balle da fanboy. Senza tirare in causa GT5 dove quando vai a sbattere fai "poff", ovvero una scoreggina e l'auto è perfettamente intatta :asd:
Le varie marce indietro di MS sono dovuto alla schiera di piagnucoloni che si sono svegliati ADESSO dopo 20 anni che non hanno mai capito la differenza tra 720p e 1080p e probabilmente nemmeno ora la capiscono ma dato che è l'UNICA cosa con cui i fanboy possono attaccarsi è quella, ben venga. Adesso è sbagliato anche comprare la console che uno più preferisce perchè s'incombe nel rischio di essere derisi, ma giocate alle vostre console e fate poca noia che si vive più a lungo grazie ad un minor logoramento del fegato.
Giuro in pagine e pagine di commenti NO SENSE su vari thread e forum ci fosse stato un cristiano a dire: "si per carità gireranno a 1080p ma fanno schifo come titoli"...... :doh:
a me sembra che il fegato rode a te ed a quelli che si sentono in dovere di scrivere paginate in difesa di multinazionali a cui in definitiva interessa solo la performance finanziaria :asd:
io preferisco farmi una risata, sai cosa me ne frega a che risoluzione girano i giochi su una o sull'altra, ma e troppo divertente vedere come un sacco di gente la prende sul personale e si fa carico di difendere la povera SONY/Microsoft/Apple/Google di turno :asd:
chiamami come vuoi, non me la prendo molto facilmente. fin'ora non mi pare fosse obbligatorio possedere l'oggetto in questione della news per commentare
PhoEniX-VooDoo
16-05-2014, 20:25
perchè e cattivo, tanto tanto cattivo!!
cattivo qboy, perché sparli?? eh? non farlo piu! no!
:sob:
Pier2204
16-05-2014, 21:21
a me sembra che il fegato rode a te ed a quelli che si sentono in dovere di scrivere paginate in difesa di multinazionali a cui in definitiva interessa solo la performance finanziaria :asd:
A me invece sembra che il primo post è tuo e parte immediatamente con una trollata, per finire con l'ultima perla.
E mi sembra anche che una volta in questo forum si parlasse dell'articolo in oggetto, (Halo 5 in questo caso) non di vendite di consolle e di come sta messa Microsoft e di Kinect, (probabilmente le sorti finanziarie interessano più a te)
La cosa interessante è che se qualcuno cerca di riportare la discussione su binari giusti (esempio parlare di qualità del gioco rispetto alla semplice grafica, anche se Halo non ha nulla da invidiare neppure in questo) si viene tacciati per difensori di Multinazionali...
Probabilmente se il gioco l'avesse prodotto Blizzard, o Epic o Electronics Arts (multinazionali anche loro) il commento iniziale manco partiva.
E non sei nuovo a questo tipo di argomentazioni.. tipo Windows 9 che è la somma di Windows 8 + Windows Phone..
A me invece sembra che il primo post è tuo e parte immediatamente con una trollata, per finire con l'ultima perla.
E mi sembra anche che una volta in questo forum si parlasse dell'articolo in oggetto, (Halo 5 in questo caso) non di vendite di consolle e di come sta messa Microsoft e di Kinect, (probabilmente le sorti finanziarie interessano più a te)
La cosa interessante è che se qualcuno cerca di riportare la discussione su binari giusti (esempio parlare di qualità del gioco rispetto alla semplice grafica, anche se Halo non ha nulla da invidiare neppure in questo) si viene tacciati per difensori di Multinazionali...
Probabilmente se il gioco l'avesse prodotto Blizzard, o Epic o Electronics Arts (multinazionali anche loro) il commento iniziale manco partiva.
E non sei nuovo a questo tipo di argomentazioni.. tipo Windows 9 che è la somma di Windows 8 + Windows Phone..
un gioco è composto da più parti, non solo il gameplay, prova a giocare tu un halo 3 in dos :rolleyes: vediamo che te ne esce fuori
Pier2204
16-05-2014, 21:46
un gioco è composto da più parti, non solo il gameplay, prova a giocare tu un halo 3 in dos :rolleyes: vediamo che te ne esce fuori
D'accordo, ma non credo sia il caso di scomodare il DOS, a meno di voler estremizzare.
Halo è nato per la Consolle e non girava in DOS, che con i limiti che hanno xbox prima, xbox 360 poi e xbox one oggi, e comunque venuto fuori un signor gioco, poi che non giri full HD a 60 fps fissi lo trovo un dettaglio meno significante.
Se invece si vuol discutere dei limiti delle Consolle è palese che non saranno mai come un PC in cui solo la scheda grafica costa il doppio (Titan o R290X), ma vuoi per l'ottimizzazione spinta, vuoi per il costo tutto sommato contenuto si riesce ad avere buoni titoli (speriamo) anche con una spesa accettabile.
Hulk9103
16-05-2014, 21:48
io preferisco farmi una risata, sai cosa me ne frega a che risoluzione girano i giochi su una o sull'altra, ma e troppo divertente vedere come un sacco di gente la prende sul personale e si fa carico di difendere la povera SONY/Microsoft/Apple/Google di turno :asd:
Io cerco sempre di essere il più obiettivo possibile perchè se si parte con pregiudizi, preconcetti e pareri personali su fatti che di personale non hanno proprio un cavolo non si arriverà mai ad un discorso serio.
Oggi la verità è che entrambe le console NON HANNO titoli validi, grafica bella o brutta che sia il concetto di base è questo e se io mi dovessi comprare una Xbox one per halo 5 (ipotesi) o per altre esclusive (FM5) o Titanfall non vedo cosa ci sia di male da ogni dover sparlare di sta cavolo di grafica e kinect.
E non capisco nemmeno cosa ci sia da ridere se uno risponde obiettivamente ad una ca**ta altrui. Questo non significa che io non dica mai cag**e, anzi, ma quando lo faccio mi riprendono, giustamente.
+1
Il melo che ho in giardino mi ha fatto un'anguria........ :doh: Questo è il paragone che hai fatto.
Nessuno ha detto che il gioco deve avere la grafica degli anni 2000 ma si è semplicemente detto che favorire una trama più AVVINCENTE rispetto una grafica da urlo, che poi tanto da urlo NON E', è sicuramente preferibile.
PS. io non ho nè x1 nè ps4 ma solamente una x360, quindi credo che il mio commento sia quanto meno neutrale.
PhoEniX-VooDoo
16-05-2014, 21:51
e tu avvero pensi che mi metta a discutere o confrontarmi con uno che fa discorsi ed associazioni tanto assurdi come te? :rotfl: :rotfl:
poi voglio dire, io cosa c'entro, tu e le altre menti eccelse potete tranquillamente parlare della miriade di spunti presenti nella news in oggetto; avete una vasta scelta che spazia dal titolo (Halo5 ..chissa forse era meglio Halo V?) alla data di uscita (autunno, non so, la stagione del deperimento, ..) senza dimenticare lo spunto tecnico sull'ardito obiettivo dei 60fps costanti!
Saranno contenti gli Xboxari... Dopo tante smerdate da parte della stessa microsoft, finalmente una buona notizia per loro :asd:
A parte l'ironia, se fossi nei panni dei fan di Xbox, aspetterei con più trepidazione Quatum Break che non l'ennesimo Halo. Da quel che ho visto ci sono tutti i presupposti per cui QB possa essere un capolavoro. Poi non saprei, non riesco ad entrare nel cervello della gente per capire cosa possa provocare tutto questo entusiasmo per l'ennesimo Halo.
Saranno contenti gli Xboxari... Dopo tante smerdate da parte della stessa microsoft, finalmente una buona notizia per loro :asd:
A parte l'ironia, se fossi nei panni dei fan di Xbox, aspetterei con più trepidazione Quatum Break che non l'ennesimo Halo. Da quel che ho visto ci sono tutti i presupposti per cui QB possa essere un capolavoro. Poi non saprei, non riesco ad entrare nel cervello della gente per capire cosa possa provocare tutto questo entusiasmo per l'ennesimo Halo.
ogni tanto avere un pc e non essere coinvolto in queste diatribe ha le sue soddisfazioni :D
SergioStyle
17-05-2014, 01:09
speriamo che è come Reach, l'ultimo non mi è piaciuto granchè, appena finito ho rigiocato per l'ennesima volta ad anniversary edition :)
Hulk9103
17-05-2014, 10:52
E' difficile anche entrare nel cervello di chi pur fregandosene altamente delle console è costantemente sotto ogni thread per sparlare senza contenuti intelligenti.
Troll o Flamer ?
E' difficile anche entrare nel cervello di chi pur fregandosene altamente delle console è costantemente sotto ogni thread per sparlare senza contenuti intelligenti.
Troll o Flamer ?
Ah, quindi mi devo comprare tutte le console ed apprezzarle per avere la licenza di commento in queste news? :asd:
Al posto di dare del troll a destra e manca fatti un'esame di coscienza almeno quando mi accusi di "sparlare senza contenuti intelligenti", visto che lo fa chiunque, anche te.
Ah, quindi mi devo comprare tutte le console ed apprezzarle per avere la licenza di commento in queste news? :asd:
ma infatti gliel'ho chiesto anche io se per commentare fosse necesassario averle ste console :confused:
Hulk9103
17-05-2014, 11:52
Al posto di dare del troll a destra e manca fatti un'esame di coscienza almeno quando mi accusi di "sparlare senza contenuti intelligenti", visto che lo fa chiunque, anche te.
Non era riferito a te nonostante il quote ma non è colpa mia se hai la codina di paglia :asd:
Poi non ho mai detto che i miei commenti siano intelligente però non esordisco con "dopo tante smerdate saranno contenti" e quindi butti benzina nel fuoco precedentemente acceso dagli altri.... Deprecabile no? Non era più sensato esordire con QB? Dove tra l'altro mi trovi pienamente d'accordo.
ma infatti gliel'ho chiesto anche io se per commentare fosse necesassario averle ste console :confused:
Non serve avere una console per parlare ma prego la regia di rimandare in onda i tuoi messaggi da inizio thread e giudicare quanto di intelligente e costruttivo ci sia in quel che hai detto, te come altri.
E' possibile smettere con queste cavolate tipo "kinect fa pena" "xbox two" e cavolate varie? A me non me ne frega assolutamente nulla ma cavolo devo ancora trovare un thread relativo alle console/giochi dove non esca questo argomento, MA BASTA.
Evaporo, ormai questo thread è andato a cortigiane :D
PhoEniX-VooDoo
17-05-2014, 12:55
se hwupgrade non piace nessuno e obbligato a starci :O
riguardo ai cervelli, prima di cercare di entrare in quelli degli altri sarebbe meglio fare pace con il proprio, tanto per iniziare..
e ripeto, se qualcuno fa una battuta ogni tanto non significa che il thread e andato in malora e bisogna urlare allo scandalo o insultare chi fa della semplice ironia (parola sconosciuta eh?), se hai dei contenuti di qualità metticene a parte, orsù!
Pier2204
17-05-2014, 13:20
e tu avvero pensi che mi metta a discutere o confrontarmi con uno che fa discorsi ed associazioni tanto assurdi come te? :rotfl: :rotfl:
poi voglio dire, io cosa c'entro, tu e le altre menti eccelse potete tranquillamente parlare della miriade di spunti presenti nella news in oggetto; avete una vasta scelta che spazia dal titolo (Halo5 ..chissa forse era meglio Halo V?) alla data di uscita (autunno, non so, la stagione del deperimento, ..) senza dimenticare lo spunto tecnico sull'ardito obiettivo dei 60fps costanti!
Io penso che tu non hai molto da fare
Non era riferito a te nonostante il quote ma non è colpa mia se hai la codina di paglia :asd:
Poi non ho mai detto che i miei commenti siano intelligente però non esordisco con "dopo tante smerdate saranno contenti" e quindi butti benzina nel fuoco precedentemente acceso dagli altri.... Deprecabile no? Non era più sensato esordire con QB? Dove tra l'altro mi trovi pienamente d'accordo.
Non fare il finto tonno, è ovvio che se quoti me, ti riferisci a me, a maggior ragione se poi mi dai del troll nello stesso commento. Tral'altro confermi, con questo stesso commento quanto fai finta di non dire nel precedente. Coda di paglia un paio di p@lle. Non nascondo quello che faccio, parlo e sparlo di quello che mi pare e lo fai pure tu e chiunque altro in questo dannato forum.
Il commento poi era ironico, ma ha un fondo di verità visto che microsoft ha fatto tanti sgarbi ai suoi stessi utenti Xbox. Anzi in un certo senso stavo spezzando una lancia a favore di quest'ultimi che spesso vengono trollati dalla stessa Microsoft.
Hulk9103
17-05-2014, 14:21
se hwupgrade non piace nessuno e obbligato a starci :O
riguardo ai cervelli, prima di cercare di entrare in quelli degli altri sarebbe meglio fare pace con il proprio, tanto per iniziare..
e ripeto, se qualcuno fa una battuta ogni tanto non significa che il thread e andato in malora e bisogna urlare allo scandalo o insultare chi fa della semplice ironia (parola sconosciuta eh?), se hai dei contenuti di qualità metticene a parte, orsù!
Vale anche per te o solo per i comuni mortali?
Battuta ogni tanto? Trovami un thread del genere dove non esca la solita battuta, ormai saranno 6 mesi che si va avanti a xbox two, kinect schifo ecc ecc...
Urlare allo scandola? Insulti? Ironia? Sicuro di non aver sbagliato thread? :asd:
PS. Se hai contenuti di qualità metticeli, urlare ogni volta le 4 cavolate al vento non ti rende migliore, ancor meno ti rende migliore alla fine di tutto voler passare dalla parte del giusto. :doh:
PS2. Vorrei ricordarti che il primo commento è proprio il tuo...... :read:
PS3. L'ironia è bella quando dura poco.
Non fare il finto tonno, è ovvio che se quoti me, ti riferisci a me, a maggior ragione se poi mi dai del troll nello stesso commento. Tral'altro confermi, con questo stesso commento quanto fai finta di non dire nel precedente. Coda di paglia un paio di p@lle. Non nascondo quello che faccio, parlo e sparlo di quello che mi pare e lo fai pure tu e chiunque altro in questo dannato forum.
Il commento poi era ironico, ma ha un fondo di verità visto che microsoft ha fatto tanti sgarbi ai suoi stessi utenti Xbox. Anzi in un certo senso stavo spezzando una lancia a favore di quest'ultimi che spesso vengono trollati dalla stessa Microsoft.
Assolutamente no, abbiamo avuto modo di discutere in maniera intelligente su parecchi thread e non ti ho mai dato nè del troll nè del flamer (nonostante pareri molto discordanti) e non ho motivo di dartelo adesso però ripeto esordire con una battuta ironica, che di ironia non ha proprio NULLA, è come buttare benzina su un fuoco acceso poco prima.
Certo anche la mia era una battuta ironica che a quanto pare ti ha tirato dentro :) Insomma pulcinella ridendo e scherzando disse tutta la verità :D
Poi certo, sparla e parla di quel che vuoi e a tuo piacere così come io ti darò addosso quando non avrai ragione. Sempre imho.
Assolutamente no, abbiamo avuto modo di discutere in maniera intelligente su parecchi thread e non ti ho mai dato nè del troll nè del flamer (nonostante pareri molto discordanti) e non ho motivo di dartelo adesso però ripeto esordire con una battuta ironica, che di ironia non ha proprio NULLA, è come buttare benzina su un fuoco acceso poco prima.
Certo anche la mia era una battuta ironica che a quanto pare ti ha tirato dentro :) Insomma pulcinella ridendo e scherzando disse tutta la verità :D
Poi certo, sparla e parla di quel che vuoi e a tuo piacere così come io ti darò addosso quando non avrai ragione. Sempre imho.
Cioè fammi capire, tu vuoi dare del troll a qualcun'altro e quoti un mio commento? Poi mi dici pure che butto benzina sul fuoco e non mi devo sentire tirato in causa? :asd:
Non capisco cosa vuoi comunicare... Ti lamenti dell'ironia e poi fai dell'ironia? :asd:
Comunque riportando un'attimino il discorso IT, se mi è concesso esprimermi da esterno, posso dire che secondo me questo Halo a prescindere dai discorsi su risoluzioni, fps cazz e mazz, di cui ancora sappiamo poco o nulla, potrà essere un motivo di risollevamento per Xbox one, visto che è un brand che su Xbox ha sempre detto la sua (al contrario di quanto fatto su pc con i 2 capitoli usciti). Questo da un semplice punto di vista del successo di pubblico, quindi vendite di Xbox one e vendite del suddetto titolo. Per il resto non credo però che possa essere una rivoluzione. E' un pò la stessa storia quando si parla di sequel. Di solito il primo introduce delle meccaniche, il secondo (o anche il terzo in certi casi particolari), raffina quelle meccaniche, mentre quelli successivi praticamente sono un more of the same in cui cambia poco o nulla. E' successo parecchie volte e credo che nemmeno Halo si sottrae a queste dinamiche. Credo che ciò accada, sia perchè rivoluzionare un certo prodotto scontenterebbe parecchi fan, sia perchè è complicato per gli sviluppatori stessi. Ecco perchè poc'anzi asserivo che, se fossi un possessore di Xbox one aspetterei con trepidazione più notizie al riguardo di QB (tral'altro le aspetto comunque, visto che spero che Remedy si ricordi del successo della versione pc di Alan Wake ed agisca di conseguenza), piuttosto che su il "nuovo" Halo.
Discorso simile a quello che ho fatto su Halo lo potrei fare anche per Gow.
PhoEniX-VooDoo
17-05-2014, 15:58
Vale anche per te o solo per i comuni mortali?
Battuta ogni tanto? Trovami un thread del genere dove non esca la solita battuta, ormai saranno 6 mesi che si va avanti a xbox two, kinect schifo ecc ecc...
Urlare allo scandola? Insulti? Ironia? Sicuro di non aver sbagliato thread? :asd:
PS. Se hai contenuti di qualità metticeli, urlare ogni volta le 4 cavolate al vento non ti rende migliore, ancor meno ti rende migliore alla fine di tutto voler passare dalla parte del giusto. :doh:
Leggi le cose e poi rispondi a caso senza aver capito nulla, ovviamente.
Io vi invito a postare (VOI) i contenuti di qualità che evidentemente avrete e tu mi rispondi che se ho contenuti di qualita (IO) di metterceli. :doh: :muro:
Cosa devo pensare? Non comprendi nemmeno le basi di un discorso, fai associazioni a caso o di comodo, ma sai quanti ne ho visti come te negli ultimi 15 anni qua?
È sempre la solita storia, se ti ci metti contro ti battono per sfinimento a forza di rigirare il senso delle frasi e risposte basate su incomprensioni elementari della logica grammaticale..
Hulk9103
17-05-2014, 16:37
Cioè fammi capire, tu vuoi dare del troll a qualcun'altro e quoti un mio commento? Poi mi dici pure che butto benzina sul fuoco e non mi devo sentire tirato in causa? :asd:
Non capisco cosa vuoi comunicare... Ti lamenti dell'ironia e poi fai dell'ironia? :asd:
Comunque riportando un'attimino il discorso IT, se mi è concesso esprimermi da esterno, posso dire che secondo me questo Halo a prescindere dai discorsi su risoluzioni, fps cazz e mazz, di cui ancora sappiamo poco o nulla, potrà essere un motivo di risollevamento per Xbox one, visto che è un brand che su Xbox ha sempre detto la sua (al contrario di quanto fatto su pc con i 2 capitoli usciti). Questo da un semplice punto di vista del successo di pubblico, quindi vendite di Xbox one e vendite del suddetto titolo. Per il resto non credo però che possa essere una rivoluzione. E' un pò la stessa storia quando si parla di sequel. Di solito il primo introduce delle meccaniche, il secondo (o anche il terzo in certi casi particolari), raffina quelle meccaniche, mentre quelli successivi praticamente sono un more of the same in cui cambia poco o nulla. E' successo parecchie volte e credo che nemmeno Halo si sottrae a queste dinamiche. Credo che ciò accada, sia perchè rivoluzionare un certo prodotto scontenterebbe parecchi fan, sia perchè è complicato per gli sviluppatori stessi. Ecco perchè poc'anzi asserivo che, se fossi un possessore di Xbox one aspetterei con trepidazione più notizie al riguardo di QB (tral'altro le aspetto comunque, visto che spero che Remedy si ricordi del successo della versione pc di Alan Wake ed agisca di conseguenza), piuttosto che su il "nuovo" Halo.
Discorso simile a quello che ho fatto su Halo lo potrei fare anche per Gow.
Butti benzina perchè potevi non scrivere la prima parte ma solamente la seconda come hai fatto ora e dire la tua, capito? Nè troll nè flamer ti è stato dato da parte mia, tranquillo. ;)
Comunque ricordo che all'epoca Halo su pc fece un bel botto, è stato uno dei migliori titoli usciti in quei anni. Non hai mai giocato ad Halo? Intendo quelli non usciti per pc (3,odst,reach..), no perchè la meccanica è pressoché invariata dal primissimo Halo. Reach, che è la conclusione della trilogia nonché l'ultimo di Bungie (purtroppo), presenta le stesse identiche meccaniche del primo Halo, si ok hanno aggiunto i kit (stealth, ologramma...) ma non è cambiato più di tanto, oltre la HUD che ad ogni titolo ha delle piccole modifiche.
Il fatto è che Halo genera un buon hype perchè nonostante le meccaniche banali, e secondo me perfette sotto un certo punto di vista, ha una trama abbastanza coinvolgente. Halo viene premiato per la storia che c'è dietro e per tutta la visibilità che si da e che si vuol dare a questo titolo (fumetti, film, anime, libri.....).
Quella che vediamo nel videogioco è 1/10 della storia che ci sta dietro ed onestamente è un peccato perchè potrebbero veramente fare molto di più con tutto il materiale che hanno. Poi non so quanti degli acquirenti conosca la storia di Halo :asd:
Per quanto riguarda QB hai sicuramente ragione ed ha tutte le carte in regola per essere un ottimo titolo nell'attesa di Halo 5 :ciapet:
Bhe il discorso che hai fatto vale più per gow che per Halo secondo me.
Leggi le cose e poi rispondi a caso senza aver capito nulla, ovviamente.
Io vi invito a postare (VOI) i contenuti di qualità che evidentemente avrete e tu mi rispondi che se ho contenuti di qualita (IO) di metterceli. :doh: :muro:
Cosa devo pensare? Non comprendi nemmeno le basi di un discorso, fai associazioni a caso o di comodo, ma sai quanti ne ho visti come te negli ultimi 15 anni qua?
È sempre la solita storia, se ti ci metti contro ti battono per sfinimento a forza di rigirare il senso delle frasi e risposte basate su incomprensioni elementari della logica grammaticale..
No scusa fammi capire: tu inizi una discussione (1° post) con commento da flame (ironico o no che sia poco cambia, pur sempre flame rimane) con ovviamente 0 contenuto e poi inviti a noi a postare commenti con contenuti di qualità? O lo fai TE per primo oppure non continuare a rispondere senza motivo.
E poi sarei io ad avere problemi di comprensione? Collega la parte sinistra con la destra del cervello e prima di chiedere o pretendere dai il buon esempio.
15 anni buttati via proprio vero? Ancora nei forum a flammare...
Seppur più giovane di te ho avuto l'enorme piacere (si fa per dire) di conoscere gente come te, quando non sa dove attaccarsi se ne esce SEMPRE con le solite frasi, resto indifferente davanti certi individui.
PhoEniX-VooDoo
17-05-2014, 16:51
No scusa fammi capire: tu inizi una discussione (1° post) con commento da flame (ironico o no che sia poco cambia, pur sempre flame rimane) con ovviamente 0 contenuto e poi inviti a noi a postare commenti con contenuti di qualità? O lo fai TE per primo oppure non continuare a rispondere senza motivo.
cioe se io non scrivo per primo un contenuto di qualità e/o costruttivo poi voi altri non potete piu farlo? :eek: :rotfl: :rotfl:
quindi se il thread inizia con una battuta è tutto perduto? non si può fare altro che prendersela per 3 pagine con chi ha fatto la battuta?
MA TI RENDI ALMENO MINIMAMENTE CONTO DI QUANTO È ASSURDO QUELLO CHE DICI?
La verità è che non sapreste di cosa parlare in una news che titolo e periodo di uscita a parte non ha contenuti ne spunti di discussione, quindi avete colto la palla al balzo per darmi addosso perché non la pensiamo allo stesso modo..
non rispondo alla restante parte perché sono solo sterili insulti personali che ti definiscono per quello che sei.
Hulk9103
17-05-2014, 17:43
cioe se io non scrivo per primo un contenuto di qualità e/o costruttivo poi voi altri non potete piu farlo? :eek: :rotfl: :rotfl:
Facile quotare solo quello che fa comodo non è vero? Subito dopo ho scritto prima di chiedere e/o pretendere DAI il buon esempio ma questo non significa che se tu scrivi cose senza costrutto allora anche gli altri debbano farlo.
Evviva, mettiamo parole in bocca a random solo perchè fa figo e fa passare dalla parte del benefattore. :oink:
quindi se il thread inizia con una battuta è tutto perduto? non si può fare altro che prendersela per 3 pagine con chi ha fatto la battuta?
Il thread è perduto se si continua all'infinito come stai facendo TE (e altri che hanno smesso), fai la battuta PRENDITI LA GLORIA di aver flammato e poi EVAPORA !!!!
Almeno i flamer di rispetto fanno UNA battuta e poi se ne vanno felici.
MA TI RENDI ALMENO MINIMAMENTE CONTO DI QUANTO È ASSURDO QUELLO CHE DICI?
Lo so è assurdo quello che dico per chi non ha la minima idea di quello che sto dicendo, infatti non hai capito un ciufolo. :doh:
La verità è che non sapreste di cosa parlare in una news che titolo e periodo di uscita a parte non ha contenuti ne spunti di discussione, quindi avete colto la palla al balzo per darmi addosso perché non la pensiamo allo stesso modo..
Fortuna che esistono i flamer allora? Bhe adesso che hai vinto la coppa flamer 2014 sei contento? Hai vinto il biscottino bravo :D
non rispondo alla restante parte perché sono solo sterili insulti personali che ti definiscono per quello che sei.
Sterili insulti personali? Ma dimmi dove ti ho insultato.... Eh quando non si sa cosa dire.
Ripeto ho conosciuto altri come te e purtroppo anche troppo bene li ho conosciuti, sicuramente gente da evitare perchè come vedi è impossibile costruire un dialogo costruttivo con chi di costruttivo NON HA NULLA.
Ma hai ragione, sono più stupido io che avrei dovuto ignorarti fin dal principio. Per me è finita qua.
PhoEniX-VooDoo
17-05-2014, 18:10
vabbhe, rinuncio.
auguroni.
hai fatto apposta non mettere PS4? :asd:
e comunque se esce sempre la solita storia è perchè un motivo di fondo c'è
magari se i soliti evitano di fare andare in vacca il topic ci fanno un piacere.
:rolleyes:
ma se è cosi bello parlarne
Hulk9103
18-05-2014, 11:48
hai fatto apposta non mettere PS4? :asd:
e comunque se esce sempre la solita storia è perchè un motivo di fondo c'è
ma tutte ste PS non saranno OT in un thread sull'xbox? :)
Ci avrei giurato xD no è che non mi veniva il PS4 e quindi l'ho esclusa allegramente :Prrr:
La prossima volta scriverò: X1, X360, X1 per par condicio.
Si qboy magari un motivo di fondo c'è ma non si può tirare fuori in tutti thread no? Ormai si sa che molti criticano le scelte di MS ed è per questo che è costretta a fare marcia indietro, non per altro, quindi dato che si sa stop, non è necessario rimembrarlo in ogni thread.
Si passa dal sapere una cosa "utile" a fare del flame gratuito. Tranquillo che in questo forum TUTTI sanno che su X1 i giochi hanno risoluzione inferiore.
Hulk9103
PhoEniX-VooDoo
7g
http://www.gamemag.it/news/crytek-pr...one_52353.html
"Xbox One si riserva parte della memoria per il funzionamento del suo sistema operativo".
----> Xbox One 'DOS Edition' in arrivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.