Entra

View Full Version : cancellata partizione

paorossi
16-05-2014, 09:52
Per reinstallare xp :doh: ho cancellato partizioni hard disk esterno,ma fortunatamente non ho formattato, vorrei recuperare almeno il contenuto, ho usato testdisk ha ritrovato solo alcune foto, con recuva solo mp3, poi con power data recovery, dopo mezza giornata, ha ritrovato quasi tutto pero mi ha dato la possibilità di salvare solo 1gb, cosa faccio.....

stefanonweb
16-05-2014, 10:25
"Procurati" Ontrack EasyRecovery Professional....

paorossi
16-05-2014, 10:29
ok grazie...Ma è free oppure come power partition recovery che mi mette un limite....

tallines
16-05-2014, 12:00
Per reinstallare xp :doh: ho cancellato partizioni hard disk esterno,ma fortunatamente non ho formattato, vorrei recuperare almeno il contenuto, ho usato testdisk ha ritrovato solo alcune foto, con recuva solo mp3, poi con power data recovery, dopo mezza giornata, ha ritrovato quasi tutto pero mi ha dato la possibilità di salvare solo 1gb, cosa faccio.....

Se dopo aver recuperato 1gb riprovi Power Data Recovery ti fa salvare un altro gb di dati ?

Ontrack EasyRecovery Professional è a pagamento, quando c'è la scritta Professional ;)

Qui ci sono altri spunti su programmi da poter provare, qualcuno è freeware, qualcuno forse no, Power Data Recovery c'è anche la versione freeware come dice qui >

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/programmi-per-recuperare-file-cancellati-23698.html

bio.hazard
16-05-2014, 12:38
ok grazie...Ma è free oppure come power partition recovery che mi mette un limite....

le versioni "trial" o "free" dei programmi prfessionali hanno tutte un limite, in quanto il loro scopo è quello di farti valutare la validità del programma, prima dell'acquisto.

paorossi
16-05-2014, 13:06
Grazie...:D