Horizont
16-05-2014, 08:42
Ciao a tutti raga,
siccome sto personalmente valutando di sostituire i miei 2 devices ovvero un Sony Xperia SP Bianco 4.3 e un Nexus 7 2013 wifi 4.4.2 con un bel phablet non ho potuto far a meno di notare questo smartphone.
Ovviamente non è ancora uscito in italia ma ho letto su internet e su diversi forum, compreso XDA, che molti utenti fuori dalla zona di vendita attuale (HK, Indonesia ecc) ne sono in possesso e che il dispositivo sia in versione F350K (con basetta, 2 batterie e cuffie Quadbeats 2) che in D838 sono funzionanti nelle reti europee e americane (tuttalpiù con qualche fix).
C'è qualcuno qui nel forum che l'ha acquistato? Anche perchè ci sono diversi venditori che sia sulla baia che su altri shop (valorebasket...:stordita: ) che fanno prezzi assurdi (assurdamente bassi...) e offrono garanzia e rimborso in caso di problemi.
Che ne pensate?
Ecco intanto le caratteristiche dell' LG G Pro 2
http://cl.todocelular.com/new_files/images/global/LG-G-Pro-2_81484_1.jpg
Processore: 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800
GPU: Adreno 330
RAM: 3 GB DDR3
Memoria interna: 16/32 GB
Espansione memoria: Si, con micro SD fino a 64 GB
Display: 5,9 pollici IPS LCD, 1920 x 1080 pixel, 373 PPI
Fotocamera anteriore: 2,1 megapixel
Fotocamera posteriore: 13 megapixel, video 4K, video Full-HD @120 fps con slow motion editing
Connettività: Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, GPS, NFC, 3G, LTE, Wireless Display, Slimport
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Luminosità, Prossimità, Bussola digitale
Porte: Micro-USB 2.0
Batteria: 3.200 mAh
Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
Funzioni aggiuntive: Knock Code, Altoparlante da 1 Watt, Content Lock
Dimensioni: 157.9 x 81.9 x 8.3 mm
Peso: 172 gr
Materiali: Policarbonato e vetro
Colori: Titan, White e Silver (si vede anche il Red in giro...forse colorazione in esclusiva per il mercato Asiatico)
Insomma una bella bestiolina...chi ce l'ha ha già espresso pareri molto positivi per prestazioni, autonomia, fotocamera, display...
siccome sto personalmente valutando di sostituire i miei 2 devices ovvero un Sony Xperia SP Bianco 4.3 e un Nexus 7 2013 wifi 4.4.2 con un bel phablet non ho potuto far a meno di notare questo smartphone.
Ovviamente non è ancora uscito in italia ma ho letto su internet e su diversi forum, compreso XDA, che molti utenti fuori dalla zona di vendita attuale (HK, Indonesia ecc) ne sono in possesso e che il dispositivo sia in versione F350K (con basetta, 2 batterie e cuffie Quadbeats 2) che in D838 sono funzionanti nelle reti europee e americane (tuttalpiù con qualche fix).
C'è qualcuno qui nel forum che l'ha acquistato? Anche perchè ci sono diversi venditori che sia sulla baia che su altri shop (valorebasket...:stordita: ) che fanno prezzi assurdi (assurdamente bassi...) e offrono garanzia e rimborso in caso di problemi.
Che ne pensate?
Ecco intanto le caratteristiche dell' LG G Pro 2
http://cl.todocelular.com/new_files/images/global/LG-G-Pro-2_81484_1.jpg
Processore: 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800
GPU: Adreno 330
RAM: 3 GB DDR3
Memoria interna: 16/32 GB
Espansione memoria: Si, con micro SD fino a 64 GB
Display: 5,9 pollici IPS LCD, 1920 x 1080 pixel, 373 PPI
Fotocamera anteriore: 2,1 megapixel
Fotocamera posteriore: 13 megapixel, video 4K, video Full-HD @120 fps con slow motion editing
Connettività: Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, GPS, NFC, 3G, LTE, Wireless Display, Slimport
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Luminosità, Prossimità, Bussola digitale
Porte: Micro-USB 2.0
Batteria: 3.200 mAh
Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
Funzioni aggiuntive: Knock Code, Altoparlante da 1 Watt, Content Lock
Dimensioni: 157.9 x 81.9 x 8.3 mm
Peso: 172 gr
Materiali: Policarbonato e vetro
Colori: Titan, White e Silver (si vede anche il Red in giro...forse colorazione in esclusiva per il mercato Asiatico)
Insomma una bella bestiolina...chi ce l'ha ha già espresso pareri molto positivi per prestazioni, autonomia, fotocamera, display...