PDA

View Full Version : Cheap NAS

tatovm2s
15-05-2014, 22:14
Ciao a tutti,
ho un D-LINK 320 che non riesco proprio a configurare per l'uso del client torrent.
Ora, visto che attualmente è l'unico uso che voglio farne, vorrei prendere un oggetto molto economico, ho visto in giro degli aggeggi che costano anche meno di 40€ che hanno un client torrent integrato e ai quali si può attaccare un hdd esterno tramite usb.
Qualcuno ne ha testato un qualche modello e/o avrebbe qualcosa da suggerire a riguardo?

Grazie! ciao

xxx_IlPablo_xxx
15-05-2014, 23:45
In che senso non riesci a configurare, avevo un DNS 323 e non mi ha mai dato problemi dal lato torrent

tatovm2s
16-05-2014, 00:27
non riesco ad abilitare il p2p

xxx_IlPablo_xxx
16-05-2014, 14:06
Scusami ma non ho ancora capito, non riesci ad installare il pacchetto? Non riesci a vedere la porta da aprire? Non ti carica il torrent? Non riesci ad accedere alla pagina web dei torrent nel nas? O cosa.

tatovm2s
19-05-2014, 19:17
Scusami ma non ho ancora capito, non riesci ad installare il pacchetto? Non riesci a vedere la porta da aprire? Non ti carica il torrent? Non riesci ad accedere alla pagina web dei torrent nel nas? O cosa.

sostanzialmente, se vado sull'icona del P2P, posso andare sull'etichetta dei settings ma non so quella del downloads, nel senso che ci posso cliccare ma ritorna subito sulla scheda settings