View Full Version : cuffie wireless
omar8792
15-05-2014, 20:34
Ciao a tutti , ho delle cuffie wireless che ho riscoperto di avere in giro per casa e una volta provate ho capito subito perchè le avevo accantonate. Il modello è il seguente
philips sbc hc 8445
Il problema che ho è che anche trovandomi a 30 cm dal ripetitore sento degli strani rumori metallici , ma nessun fruscio di fondo! ho provato a spegnere il wifi del modem per vedere se era quello che causava interferenza ma purtroppo il rumore rimane. Pensate che sia un problema del modello?:(
ne ho un paio identiche, le usavo con la tv, senza infamia e senza lode....
provate anche col pc, bisogna mettere il trasmettitore più lontano possibile dal computer, comunque è quasi impossibile evitare le interferenze mi è capitato di "intercettare" di tutto....:D
omar8792
19-05-2014, 15:12
ne ho un paio identiche, le usavo con la tv, senza infamia e senza lode....
provate anche col pc, bisogna mettere il trasmettitore più lontano possibile dal computer, comunque è quasi impossibile evitare le interferenze mi è capitato di "intercettare" di tutto....:D
anche io a volte sento la radio :asd: comunque l'altro giorno mi è venuto in mente di mettere il trasmettitore in alto a circa 2 metri da terra su una mensola sopra il pc e magicamente ho scoperto che il segnale è diventato ottimo e superpulito, nessun rumore di fondo interferenza o nulla , anche a volume basso :sofico: un altra cosa allora visto che le hai anche tu, hai ancora le pile originali? perchè io volevo sostituirle con delle ricaricabili da 800mah , dici che si caricano comunque?
anche io a volte sento la radio :asd: comunque l'altro giorno mi è venuto in mente di mettere il trasmettitore in alto a circa 2 metri da terra su una mensola sopra il pc e magicamente ho scoperto che il segnale è diventato ottimo e superpulito, nessun rumore di fondo interferenza o nulla , anche a volume basso :sofico: un altra cosa allora visto che le hai anche tu, hai ancora le pile originali? perchè io volevo sostituirle con delle ricaricabili da 800mah , dici che si caricano comunque?
no, non si ricaricano, le originali hanno una apposita fascia di contatto sul polo negativo che nelle batterie standard non c'è
serve un caricatore a parte
omar8792
20-05-2014, 00:15
Ah cavolo...grazie delle info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.