View Full Version : Galaxy s5 info sd e sim
^[H3ad-Tr1p]^
15-05-2014, 19:19
Salve a tutti
Ho acquistato un samsung s5 che dovrebbe arrivarmi domani
Mi sapete dire se la sim del mio iphone 5 va bene o la devo cambiare?
Mi sapete consigliAre una sd da metterci? La userei poi con il mac quindi mi setvirebbe con adattatore sd
megthebest
15-05-2014, 21:13
^;41096970']Salve a tutti
Ho acquistato un samsung s5 che dovrebbe arrivarmi domani
Mi sapete dire se la sim del mio iphone 5 va bene o la devo cambiare?
Mi sapete consigliAre una sd da metterci? La userei poi con il mac quindi mi setvirebbe con adattatore sd
l'Iphone5 usa la nanosim. .l'S5 la microsim..
serve un adattatore, il primo in alto:
http://www.nano-sim-adapter-shop.com/images/computer.png
come MicroSD ti consiglio Samsung 32Gb (o 64 se a te serve la capacità) Plus UHS 48Mb/sec a 20 e 42€ rispettivamente.. sull'amazzone.. eccellente rapporto prezzo/prestazioni e compatibilità.. come adattatore non hai nulla in casa?
^[H3ad-Tr1p]^
15-05-2014, 23:04
l'Iphone5 usa la nanosim. .l'S5 la microsim..
serve un adattatore, il primo in alto:
http://www.nano-sim-adapter-shop.com/images/computer.png
come MicroSD ti consiglio Samsung 32Gb (o 64 se a te serve la capacità) Plus UHS 48Mb/sec a 20 e 42€ rispettivamente.. sull'amazzone.. eccellente rapporto prezzo/prestazioni e compatibilità.. come adattatore non hai nulla in casa?
devo vedere ma non credo di aver adattatori microsd 2 sd ...lo si puo' trovare sull amazzone? come anche l adattatori microsim? oppure se vado in un negozio 3 me la sostituiscono?
pero' se funziona bene anche con adattatore potrei valutare di usare un adattatore per poterla mettere sia nell iphone che nel s5
megthebest
15-05-2014, 23:10
^;41097770']devo vedere ma non credo di aver adattatori microsd 2 sd ...lo si puo' trovare sull amazzone? come anche l adattatori microsim? oppure se vado in un negozio 3 me la sostituiscono?
pero' se funziona bene anche con adattatore potrei valutare di usare un adattatore per poterla mettere sia nell iphone che nel s5
funziona bene anche con l'adattatore.. solo ci vuole più attenzione nello sfila/infila.. se si venissero a creare dei piccoli disallineamenti.
Sull'amazzone trovi anche microsd con adattatore.. ma mi sembra non Samsung (almeno ufficiali ed originali.. attendo che esistono anche fake)..
ho visto una buona rece della:
Toshiba 32GB MICRO SD MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 32 GB (che ha adattatore microsd-->sd)
^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2014, 08:26
funziona bene anche con l'adattatore.. solo ci vuole più attenzione nello sfila/infila.. se si venissero a creare dei piccoli disallineamenti.
Sull'amazzone trovi anche microsd con adattatore.. ma mi sembra non Samsung (almeno ufficiali ed originali.. attendo che esistono anche fake)..
ho visto una buona rece della:
Toshiba 32GB MICRO SD MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 32 GB (che ha adattatore microsd-->sd)
ho preso una samsung da 64Gb cosi' ci stanno anche musica e film
ma tanto posso anche scaricare sul computer e viceversa con cellulare colegato usb no?
megthebest
16-05-2014, 09:48
Si, puoi usare anche il cavetto del telefono per trasferire tutti i file che vuoi
Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.