TonyVe
15-05-2014, 14:45
Ciao a tutti, ho chiesto nel topic ITX ma non ha riscosso successo la domanda.
A breve avrò un Cooler Master 130 Elite (al 90% se non cambio idea).
La mia config. è formata da A10-7700K + Asrock FM2A88X-ITX + 8 GB di G.Skill Ares a 2400MHz + HDD Seagate 3.5" da 1TB, in futuro ci sarà anche un SSD e per finire un Corsair CX 430.
Conto di fare un leggero OC sulla CPU appena rientra da AMD, cioè portarla a 4/4.1 GHz.
Dalle recensioni leggo che il GeminII collassa un po' attorno ai 125W, e che rispetto, ad esempio, ad un Big Shuriken 2 Rev. B conviene spendere qualche € in più a prendere quest'ultimo.
Il GeminII usato lo trovo a molto meno però....cosa mi consigliate?
Cos'altro offre il mercato?
Chi ha il GeminII ha fatto qualche test approfondito, magari su CM 130?
Sicuramente toglierò la ventola da 80mm del CM 130 in favore di una 120mm slim di Cooler Master, la xetraflo PWM...
Grazie. :)
A breve avrò un Cooler Master 130 Elite (al 90% se non cambio idea).
La mia config. è formata da A10-7700K + Asrock FM2A88X-ITX + 8 GB di G.Skill Ares a 2400MHz + HDD Seagate 3.5" da 1TB, in futuro ci sarà anche un SSD e per finire un Corsair CX 430.
Conto di fare un leggero OC sulla CPU appena rientra da AMD, cioè portarla a 4/4.1 GHz.
Dalle recensioni leggo che il GeminII collassa un po' attorno ai 125W, e che rispetto, ad esempio, ad un Big Shuriken 2 Rev. B conviene spendere qualche € in più a prendere quest'ultimo.
Il GeminII usato lo trovo a molto meno però....cosa mi consigliate?
Cos'altro offre il mercato?
Chi ha il GeminII ha fatto qualche test approfondito, magari su CM 130?
Sicuramente toglierò la ventola da 80mm del CM 130 in favore di una 120mm slim di Cooler Master, la xetraflo PWM...
Grazie. :)