View Full Version : Tutto quello che c'è da sapere su Watch Dogs
Redazione di Hardware Upg
15-05-2014, 15:39
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4018/tutto-quello-che-c-e-da-sapere-su-watch-dogs_index.html
A 12 giorni dal lancio facciamo il punto della situazione su quello che è uno dei titoli più importanti della stagione videoludica in corso. Watch Dogs offre tecnologia di nuova generazione sia nelle versioni console che in quella PC, un mondo di gioco di ampie dimensioni con il quale il giocatore può interagire in profondità e meccaniche di gioco in parte mutuate da Assassin's Creed in parte originali. Senza disdegnare una cospicua parte cinematografica e il multiplayer, oltre che l'interazione con i dispositivi mobile.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Portocala
15-05-2014, 16:29
Spero solo sia fluido e divertente, come GTA 5.
Bene bene, raramente compro un gioco al D1 ma mi sa che a questo sarà difficile resistere. :)
Anche solo per il fatto che esce martedì 27 maggio in tutto il mondo e in europa non ci fanno aspettare fino al venerdì come altri, cosa che mi è sempre stata sulle OO.
Spero solo sia fluido e divertente, come GTA 5.
Che sia altrettanto divertente lo trovo difficile, ma spero vivamente che WD (sopratutto su PC) sarà più fluido di GTA5 (e non è che ci voglia molto. ;) )
Le vicende sono seguite da una regia sapiente, di qualità cinematografica. Ogni sequenza di narrazione mira a coinvolgere ancora di più il giocatore nell'interessante vicenda, che per certi versi ricorda la serie Person of Interest
Oh my god! :eek:
E' la mia serie tv preferita. Non vedo l'ora! :D
Oh my god! :eek:
E' la mia serie tv preferita. Non vedo l'ora! :D
samaritan? :D
per il resto il gameplay nelle auto mi pare molto nutelloso :( non mi convince
samaritan? :D
per il resto il gameplay nelle auto mi pare molto nutelloso :( non mi convince
Spero almeno che ci sia la possibilità di guidare con visuale interna all'abitacolo, in tutti i filmati che ho visto guidano con visuale esterna che è una cosa che assolutamente non sopporto.
Spero non sia come Sleeping Dogs dove non c'era alcuna vista interna, dato che io anche in GTA quando guido visuale interna sempre e comunque.
Spero almeno che ci sia la possibilità di guidare con visuale interna all'abitacolo, in tutti i filmati che ho visto guidano con visuale esterna che è una cosa che assolutamente non sopporto.
Spero non sia come Sleeping Dogs dove non c'era alcuna vista interna, dato che io anche in GTA quando guido visuale interna sempre e comunque.
su quello potrei sorvolare ma proprio il meccanismo di guida è fatto male secondo me
Articolo con i fiocchi complimenti!:D.Questo gioco mi ha preso molto sin dalla prima volta che l'ho visto,secondo me è molto promettente,gli ho dato talmente fiducia che ho fatto il pre-order della vigilante edition,spero che siano soldi ben spesi :)
pincapobianco
15-05-2014, 23:19
Bel gioco, mi dispiace solo che abbiano abbassato la qualità video del gioco rispetto all'impressionante e sbalorditivo trailer del 2012. Anche guardando le immagini che avete messo in queste pagine si nota che la qualità grafica non è proprio eccezionale. Si poteva fare un pò di più. Ma credo che sarà un bel gioco comunque.
Bel gioco, mi dispiace solo che abbiano abbassato la qualità video del gioco rispetto all'impressionante e sbalorditivo trailer del 2012. Anche guardando le immagini che avete messo in queste pagine si nota che la qualità grafica non è proprio eccezionale. Si poteva fare un pò di più. Ma credo che sarà un bel gioco comunque.
Guardando il trailer sponsorizzato da nVidia della versione PC non sembra niente male... vedremo poi il gioco definitivo.
Il gioco mi interessa relativamente, ma volevo fare i complimenti per l'articolo fatto davvero bene e con cura.
Boscagoo
17-05-2014, 12:37
Dovrebbe morire chi ha inventato i season pass. Sono un truffa legalizzata
Cmq il gioco lo seguo da un po'...mi fa gola. Con calma lo prenderò.
Dovrebbe morire chi ha inventato i season pass. Sono un truffa legalizzata
Cmq il gioco lo seguo da un po'...mi fa gola. Con calma lo prenderò.
Per non parlare dei 1000 dlc che usciranno, magari già inclusi del gioco ma solo bloccati, che per me sono in'istigazione alla pirateria... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.