Redazione di Hardware Upg
31-05-2002, 17:37
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/616/index.html
Comparate 8 schede video basate sul chip più performante attualmente disponibile sul mercato, l'nVidia GeForce 4 Ti4600; analizzate prestazioni velocistiche, costruzione e dotazione accessoria delle top choice per i videogiocatori più esigenti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bella rece,come sempre,ma manca quella che secondo me e' la migliore,la leadtek!Si puo' sapere come mai?Visto anche che trovare una pny ho una joitech non e' facile in Italia.
tutto ottimo,a voler fare i pignoli un solo appunto al corsini:l'eventuale convertitore non presente in alcune schede e' da s-video a "video-composito" e non coassiale.
I due cavi sono mooooolto diversi non solo come forma e connettori ecc...ma come principio di funzionamento:nel cavo coassiale si propagano onde elettromagnetiche ad alta frequenza (modi TE e TM) mentre nel video composito cosi' come ne s-video c'e' solo una normale segnale non modulato,cioe' in banda base...
vi prego non bannatemi per la precisazione che ho fatto! :-)
lucasante
31-05-2002, 20:44
chl e' distributore ufficiale pny se non erro ;)
Paolo Corsini
01-06-2002, 08:27
dins: mia svista, hai perfettamente ragione.
Questo è quello che accade alla fine di una due giorni di test ;)
Rubex: ho contattato leadtek per un sample di scheda, senza avere risposta. Martedì mattina sarò al Omputex, uno dei meeting che ho in programma è con loro
tnx x la risposta Paolo;)
E la Joytech dove si trova? Ho visto che dovrebbe costare 355€ di listino, un prezzo molto allettante direi:D
Perchè non utilizzate Windows XP Pro al posto del poco adatto Windows 2000 ???
grey.fox
04-06-2002, 19:01
Giusto....e perchè non un Athlon XP 2100+...
semplice... perche' gli athlon sono poco professionali
freebeach
27-10-2002, 14:17
ho schede PNY geforce 4 ti 4400 Buove a prezzi nettamante piu bassi di quelli di listino!
per info: diesel.55@inwind.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.