View Full Version : LG G3: render 'ufficiali' trapelati a più di una settimana dal lancio
Redazione di Hardware Upg
15-05-2014, 13:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g3-render-ufficiali-trapelati-a-piu-di-una-settimana-dal-lancio_52304.html
Sono apparsi online quelli che sembrano i render ufficiali di LG G3: lo smartphone è apparso in nero, grigio e gold, mentre è ancora incerto il materiale adottato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Esteticamente lo trovo bellissimo
Portocala
15-05-2014, 13:42
Con quei bezel cosi sottili, concordo, è molto bello.
La parte dietro non mi fa impazzire.
Con quei bezel cosi sottili, concordo, è molto bello.
La parte dietro non mi fa impazzire.
si dovrà pur diversificare dalla media no?:D
se è in metallo con quelle caratteristiche siamo di frente a un degno rivale del HTC one M8
spero proprio che non sia in metallo, il mio g2 ha fatto un'enormità di svoli ed è ancora funzionante, se fosse in metallo sarebbe un catorcio, cmq sicuramente il mio prossimo telefono
Beh il G2 come estetica non mi prendeva proprio.. questo devo dire che è un gran bel balzo in avanti in termini di design... peccato però per lo schermo fin troppo grande per i miei gusti e la risoluzione davvero fuori luogo per uno schermo così piccolo
è il policarbonato autoriparante presente nel flex. 100%. e potrebbe esserci qualcosa tipo l'active display della motorola
@LG:
METTETE DEI C...O DI BORDINI LATERALI GOMMATI PER IL GRIP SENZA SACRIFICARE L'ESTETICA!!!
tuvok960
15-05-2014, 20:25
sfido chiunque a distinguere un fhd da un quad hd senza leggere le specifiche...
esteticamente lo trovo bellissimo
Bello davvero!
Samsung sto giro trema ;)
Portocala
15-05-2014, 22:29
sfido chiunque a distinguere un fhd da un quad hd senza leggere le specifiche...
Hai mai avuto tra le mani un FHD e un QHD?
No? Aaah ecco.
No? Aaah ecco.
però non ha tutti i torti, su un 5 pollici tra un hd e un fullhd io non noto differenze
No? Aaah ecco.
Dipende dalla diagonale; su un 5" è indistinguibile, gia sui fhd non si vedono i pixel.
Telefono bellissimo, ma padella insopportabile. Ottimo per chi cerca un Phablet
theJanitor
16-05-2014, 14:58
spettacolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.