PDA

View Full Version : [SA+SS] I3-540 Sock. 1156

mjchel
15-05-2014, 10:50
Vendo per inutilizzo CPU Intel I3-540 boxed ( devo cercare pero' lo scatolino Intel, per cui vendo la cpu priva, solo cpu e dissipatore; se trovo lo scatolino lo spedisco insieme al resto)

Regalo insieme alla cpu scheda madre Gigabyte GA-H55N-USB3 priva di manuale/cd/scatolo (su cui la cpu e' stata montata in previsione della spedizione) e modulo DDR3 4Gb come da testare/non funzionanti perché non ho avuto tempo per provarli insieme.

http://i.imgur.com/rME1BrSl.jpg

Prezzo: 54€
Spedizione: 6,90€

Edit 22-05-14: Modificate le Regole e inserito Post-vendita - Prezzo ribassato

Regole:
-precedenza a ritiro a mano (se non fossi già in attesa del pagamento da parte di un altro utente)
-non faccio sconti ne scambi di alcun tipo
-in vendita altrove
-inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt
-intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread
-pagamento contanti o ricarica postepay anticipata
-code rapide: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attendrrò 3 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento.
Passato il termine di 3 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
-spedizione tramite corriere espresso completamente a carico dell'acquirente
-non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente.
-posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente
-possibilità di ritiro improvviso dalla vendita
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
-in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.

POST-VENDITA:
-ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

dg computer
15-05-2014, 11:17
coda

mjchel
16-05-2014, 09:33
Coda vuota

mjchel
19-05-2014, 09:57
Up

mjchel
21-05-2014, 15:26
Up

Giankarlo
21-05-2014, 17:06
coda con proposta in pvt

mjchel
22-05-2014, 09:47
In trattativa con Giankarlo

mjchel
22-05-2014, 12:35
coda vuota
Modificate le Regole e inserito Post-vendita.

mjchel
23-05-2014, 15:16
Up

Quiro
24-05-2014, 10:36
Coda

mjchel
24-05-2014, 11:06
Coda

PVT inviato

Quiro
26-05-2014, 09:36
Pagato. ;)

Quiro
28-05-2014, 17:21
Arrivata ;)

Quiro
30-05-2014, 08:39
pvt

mjchel
30-05-2014, 20:42
Risposto

Quiro
06-06-2014, 09:08
PVT

Quiro
12-06-2014, 09:35
Ti è arrivata?

Quiro
15-06-2014, 12:00
Mi rispondi ai più. Ti ho rimandato tutto ma non ti fai sentire.

Mo3bius
15-06-2014, 12:47
Cpu disponibile ?

Quiro
17-06-2014, 12:07
Visto che ti colleghi gradirei una risposta, qui oppure ai PM. :mad:

mjchel
17-06-2014, 15:24
Per il poco tempo non sempre riesco a rispondere. Hai pm

Mo3bius
17-06-2014, 22:59
Raga' , se ci sono problemi la cpu la prendo io .....:D

Quiro
22-06-2014, 09:50
Ciao
Preferisco il rimborso, quando puoi i miei dati c'è lui hai.

Mo3bius
22-06-2014, 12:37
Raga' , se dovete fare una spedizione di rientro tenete conto che la cpu potrei prenderla io e fare il pagamento direttamente a chi la ha in questo momento .....al limite anche il blocco ....

saluti
fort

p.s. : ovviamente se e' tutto funzionante .....

Quiro
24-06-2014, 13:20
Raga' , se dovete fare una spedizione di rientro tenete conto che la cpu potrei prenderla io e fare il pagamento direttamente a chi la ha in questo momento .....al limite anche il blocco ....

saluti
fort

Magari a te risponde.... Prova a scrivergli.... A me non risponde più e ha i miei soldi in mano. Avrà qualche problema ma ormai è passato quasi un mese. :mad:

mjchel
24-06-2014, 18:39
Come gia' scritto in privato ad entrambi mi scuso per l'attesa. I privato avete entrambi ricevuto risposta: Attendo risposta di entrambi alle mie.

PS: a scanso d'equivoci, quanto in vendita risponde funzionalmente in maniera piena a quanto descritto nel post di vendita. La cosa, per mia mancanza di tempo, e' stata certificata da un laboratorio informatico terzo a mie spese.

Resto in attesa di vostre.

Mo3bius
25-06-2014, 19:37
Magari a te risponde.... Prova a scrivergli.... A me non risponde più e ha i miei soldi in mano. Avrà qualche problema ma ormai è passato quasi un mese. :mad:

Vai tranquillo , avra' avuto altri casini , non si viene sul mercatino per perdere tempo o farne perderne agli altri.

saluti
fort

Quiro
28-06-2014, 12:45
Hai news?

Quiro
02-07-2014, 14:59
Sempre in attesa :cry:

Quiro
03-07-2014, 14:41
Sparito?

Quiro
04-07-2014, 16:38
Aspettiamo :mc:

Quiro
05-07-2014, 11:08
Se per domani non ho ricevuto rimborso segnalo.

Quiro
06-07-2014, 13:00
Come gia' scritto in privato ad entrambi mi scuso per l'attesa. I privato avete entrambi ricevuto risposta: Attendo risposta di entrambi alle mie.

PS: a scanso d'equivoci, quanto in vendita risponde funzionalmente in maniera piena a quanto descritto nel post di vendita. La cosa, per mia mancanza di tempo, e' stata certificata da un laboratorio informatico terzo a mie spese.

Resto in attesa di vostre.

A scanso di equivoci scheda e procio non funzionavano e non abbiamo prove del contrario. Il post non era corrispondente a verità e nessun rimborso è stato effettuato. L'utente è sparito con i soldi.

Quiro
08-07-2014, 10:37
Segnalato l'utente. :mad:

Quiro
10-07-2014, 09:41
Sono riuscito a parlare con l'utente due giorni fa chimandolo al suo cellulare. Mi ha detto che procederà al rimborso attraverso un buono Amazon, ma ad oggi non ho ricevuto niente. :muro:
Tengo uppata la discussione e magari attendo qualche mod. :read:

Quiro
11-07-2014, 12:40
Ok l'utente mi ha rimborsato, chiedendomi scusa per i ritardi ed i problemi.

mjchel
14-07-2014, 17:17
Mi scuso per l'ennesima volta della mia mancanza da questo post e dal forum: le motivazioni della mia improvvisa assenza sono personali e sono state inderogabili.
Tornando alla mera questione della vendita ivi trattata, avendo appena appreso da queste pagine che io/il mio post siamo stati segnalati ai moderatori attendo un contatto da parte loro per chiarire la faccenda. A loro forniro' prova per dimostrare oltre ogni dubbio non solo la veridicita' della descrizione con quanto spedito ma anche il funzionamento sia della CPU che della MB.
Per il resto come da accordi con l'acquirente gli ho effettuato rimborso.
Senza dare adito a polemiche preferisco concludere la cosa qui e chiudere questo post di vendita in attesa del contatto dei moderatori o di chi che sia.