Redazione di Hardware Upg
15-05-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/non-solo-surface-mini-alla-presentazione-microsoft-della-prossima-settimana_52295.html
Nuove indiscrezioni indicano come possibile il lancio anche di un tablet Surface Pro 3 accanto al nuovo modello Surface Mini, durante l'evento che Microsoft terrà a New York il prossimo 20 Maggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
15-05-2014, 09:58
Non penso annunceranno la terza generazione... al massimo qualche variante degli attuali
comunque, spero annuncino una versione da 8" con digitizer e Bay Trail, così l'Iconia W4 che dovrebbero inviarmi a breve finisce su eBay ancora prima che arrivi :asd:
s0nnyd3marco
15-05-2014, 10:04
Non solo Surface Mini alla presentazione Microsoft della prossima settimana?
Magari, dopo la presentazione, si mettono a vendere al chilo i kinect che gli avanzano... :sofico:
Bhe in effetti il pro 2 è uscito circa 8 mesi dopo al pro 1. Bha speriamo!
Per chi ha usato il Surface Pro 2:
può essere un valido sostituto di un buon notebook?
Non devo utilizzare software di rendering, giochi o altri programmi pesanti, ma un buon notebook me lo deve sostituire.
Un addetto della Comet mi ha messo un dubbio, dicendo che il processore Intel i5 montato sul Pro 2 è comunque meno performante di quelli montati sui notebook, forse per effetto del risparmio energetico sul Pro 2?
Qualcuno riesce cortesemente a dissiparmi sto dubbio?
Eppoi, a sto punto mi conviene forse aspettare il 3?
grazie
Unrealizer
16-05-2014, 10:46
Per chi ha usato il Surface Pro 2:
può essere un valido sostituto di un buon notebook?
Non devo utilizzare software di rendering, giochi o altri programmi pesanti, ma un buon notebook me lo deve sostituire.
Un addetto della Comet mi ha messo un dubbio, dicendo che il processore Intel i5 montato sul Pro 2 è comunque meno performante di quelli montati sui notebook, forse per effetto del risparmio energetico sul Pro 2?
Qualcuno riesce cortesemente a dissiparmi sto dubbio?
Eppoi, a sto punto mi conviene forse aspettare il 3?
grazie
il processore è un processore da ultrabook, quindi un po' meno performante di un notebook, ma scalda e consuma meno. In ogni caso, come hardware è paragonabile ad un MacBook Air 2013 con i5 (qui (http://ark.intel.com/compare/75114,75028,76308) trovi un confronto sul sito intel tra le CPU che trovi rispettivamente in un MBA 2013 i7 come il mio, un MBA 2013 i5 e il Pro 2)
purtroppo non possiedo un Pro, ma conosco diversa gente che ne usa uno per sviluppare con VS 2013, e proprio questo sabato al .NETCampus mi sono trovato a parlare di questo con queste persone, nessuno che si lamentava delle prestazioni :D
In ogni caso, per sicurezza ti direi comunque di aspettare di vedere cosa annunceranno il 20, in fondo sono solo 4 giorni :D
Ma sarà un evento dedicato ai surface, o può esserci qualche possibilità di presentazione di nuovi Lumia?
Boscagoo
17-05-2014, 11:45
Aspetto con molta ansia l'annuncio di surface mini...speriamo nel prezzo molto competitivo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.