PDA

View Full Version : [To+s.s.] Alim.XFX 550W Core Edition Pro

Sherydan73
15-05-2014, 08:40
Qui (http://www.amazon.it/gp/product/B004RJ8EKI/ref=oh_details_o06_s01_i00?ie=UTF8&psc=1) le caratteristiche.
Vendo alimentatore XFX Core edition pro usato pochi mesi ancora in garanzia presso amazzone
prezzo 40+s.s.
-code max 12 ore
-preferenza a mano
-accetto solo postepay paypal (commissioni a vostro carico)

Sherydan73
15-05-2014, 09:40
Ali venduto si può chiudere grazie :mc:

pizza68
15-05-2014, 09:47
coda, con scambio a mano, con qualche limatina. possiamo sentirci in p.m.? sono in zona Lingotto

El Korki
28-05-2014, 12:22
pacco ricevuto! oggetto perfetto e imballaggio impeccabile

è stata una transazione piacevolissima! un grande grazie al venditore!

gigarobot
28-05-2014, 14:59
estratto dal regolamento.
12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

come al solito il regolamento non serve a nulla, spero che la prossima volta il venditore e acquirente si adeguino.

El Korki
28-05-2014, 15:14
ho messo anche qui il feedback per cortesia verso il venditore, e a quanto pare ho fatto bene, visto che l'altro non l'hai trovato

la trattativa è stata svolta sul mio thread di acquisto, non sul suo thread di vendita
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649054

gigarobot
28-05-2014, 17:53
dunque hà sbagliato il venditore a non dirti di metterti in coda, considerato che nell'inserzione non vedo scritto in vendita in altri luoghi, sempre un errore di procedura c'è.
ed è stato gia redarguito quì.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649225

El Korki
29-05-2014, 09:22
il venditore me l'aveva anche detto, con pm del 15-05-2014 alle ore 09:16 (un mod potrà controllare se lo riterrà opportuno), ma io l'ho letto con qualche minuto di ritardo perchè stavo effettuando il pagamento.

quando l'ho letto mi sembrava sciocco fare un post con scritto "coda" piuttosto che uno con scritto "pagamento effettuato", visto che oltretutto ero già in coda sul mio thread, primo e unico utente in coda con post delle 9:04.

insomma, se ci sono state irregolarità sono state compiute in buona fede, nessuno ha superato nessun'altro in coda (tant'è che il mio post di pagamento effettuato è delle 9:47) e la transazione si è conclusa piacevolmente, non vedo perchè sollevare tutto questo polverone...

El Korki
29-05-2014, 16:01
spero che la sospensione di Sheridan73 non sia dovuta a questa transazione.
nel caso fosse così invito un mod a contattarmi.