Redazione di Hardware Upg
15-05-2014, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/solo-110000-abbonati-per-beats-music-parte-della-presunta-piu-grande-acquisizione-di-apple_52292.html
Stando a un nuovo documento ottenuto dal Guardian, Beats Music ha solamente 110.992 abbonati e mostra cifre estremamente ridotte rispetto ai concorrenti del settore
Click sul link per visualizzare la notizia.
è un servizio relativamente nuovo disponibile solo in pochi stati, è abbastanza comprensibile :)
Per il resto pensavo che la Beats fosse solo una marchio registrato della Monster Cable, mi sbagliavo evidentemente :D
NickNaylor
15-05-2014, 08:27
solito giochetto già visto per far sparire un po' di soldi a bilancio pubblico per finanziare qualcosa che non deve risultare.. non sono acquisizioni stolte ma spudorate tecniche per avere del black.
cioé 3 miliardi per un azienda di m come questa?? google che acquista a un miliardo e mezzo un azienda da 200 persone che fa termostati? dai, nun ci prendiamo per il ciul.. non dovreste dargli tutta questa importanza a queste notizie se non mettendole sotto un altra ottica.
secondo voi questa azienda può valere il 1/3 di whatsapp?? è inconcepibile dai.
(...che per di più è stata sopravvalutata a detta di molti ma ha almeno un senso visto che adesso facebook ha la rubrica di telefono di tutto il mondo e non mi sembra proprio poco per una ditta che vive di dati personali. )
Portocala
15-05-2014, 08:28
Secondo me proporranno tutta la musica presente su itunes ma a prezzi da Beats, con riscontri economici ridicoli per gli artisti ed enormi per Apple.
(...che per di più è stata sopravvalutata a detta di molti ma ha almeno un senso visto che adesso facebook ha la rubrica di telefono di tutto il mondo e non mi sembra proprio poco per una ditta che vive di dati personali. )
La stessa notizia l'ho letta su un sito automobilistico americano circa una settimana fa e li si faceva riferimento ad altri servizi della società che qui non sono specificati.
Si parla di car infotainment ... quasi come mettere un ipad nel cruscotto col suo CarPlay OS, assieme alle casse e il sistema audio, forniti da Beats.
http://www.autoevolution.com/news/dr-dres-beats-sold-to-apple-for-32-billion-will-impact-the-auto-industry-81091.html
Poi ci sono le partnership con Chrysler e Fiat, che già hanno modelli Beats.
Anche Google ha fatto un'acquisizione simile e sta già proponendo, mi sembra per Audi, un sistema simile.
NickNaylor
15-05-2014, 09:06
si, ok.. ma stiamo parlando di 3 MILIARDI... manco se progettassero shuttle dai, son tutte boiatine che possono tranquillamente svilupparsi in casa.
moddingpark
15-05-2014, 13:03
è un servizio relativamente nuovo disponibile solo in pochi stati, è abbastanza comprensibile :)
Per il resto pensavo che la Beats fosse solo una marchio registrato della Monster Cable, mi sbagliavo evidentemente :D
Lo era, e a tal proposito mi permetto di linkarti un video interessante sull'argomento, che dettaglia anche i vari cambiamenti societari e passaggi di mano di Beats nel corso del tempo http://youtu.be/Vq0_e5m3hg0
KatayamaUkyo
16-05-2014, 17:10
solito giochetto già visto per far sparire un po' di soldi a bilancio pubblico per finanziare qualcosa che non deve risultare.. non sono acquisizioni stolte ma spudorate tecniche per avere del black.
cioé 3 miliardi per un azienda di m come questa?? google che acquista a un miliardo e mezzo un azienda da 200 persone che fa termostati? dai, nun ci prendiamo per il ciul.. non dovreste dargli tutta questa importanza a queste notizie se non mettendole sotto un altra ottica.
questo post dovrebbe essere salvato per i posteri :)
tutte le volte che ci sono acquisizioni del genere se provi a dire che servono per fare del nero ti danno dell'haters :D
hai talmente centrato il segno che credo ci sia poco da aggiungere,quella di google e della ditta dei termostati è talmente palese che fa quasi ridere,con quei soldi bussavi alla Legrand e facevi un accordo con BTicino entrando nella domotica dalla porta principale.
è pieno di queste acquisizioni,tutti lo sanno e tutti fanno finta di niente,società da 20 dipendenti che fanno rendering di prodotti che non venderanno MAI acquisite per centinaia di milioni e poi rivendute dopo un paio di anni per pochi spiccioli.
Lo era, e a tal proposito mi permetto di linkarti un video interessante sull'argomento, che dettaglia anche i vari cambiamenti societari e passaggi di mano di Beats nel corso del tempo http://youtu.be/Vq0_e5m3hg0
Interessante grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.