PDA

View Full Version : 7,1 miliardi di abbonamenti mobile in uso in tutto il mondo, pari al 100% della popolazione

Redazione di Hardware Upg
15-05-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/7-1-miliardi-di-abbonamenti-mobile-in-uso-in-tutto-il-mondo-pari-al-100-della-popolazione_52291.html

L'enorme accelerazione del settore mobile ha condotto a numeri impressionanti: nel 2014 sono in uso circa 7,1 miliardi di abbonamenti telefonici, abbinati a 5,4 miliardi di dispositivi e diffusi su una base d'utenza composta da 4,5 miliardi di teste. Numeri che superano di gran lunga quelli della telefonia fissa e dell'intero settore televisivo (via cavo e satellitare) combinati

Click sul link per visualizzare la notizia.

massimo79m
15-05-2014, 18:01
e contano pure quelle mie sim che non uso piu' da anni? mi sa che le contano eccome.

TheUnforgivin'WithinTemptation
15-05-2014, 18:55
e contano pure quelle mie sim che non uso piu' da anni? mi sa che le contano eccome.

non so se lo sai, ma sicuramente lo sai: una sim ricaricabile, per rimanere attiva, deve essere ricaricata (anche un importo minimo,tipo 3 euro) ogni 12 mesi dalla data dell'ultima ricarica fatta!

ora non so se quelle sim che non usi da anni siano ricaricabili, ma nel caso siano ricaricabili, e tu affermi di non usare da "anni" (quindi maggiori di 12 mesi)...credo proprio che non siano state conteggiate, in quanto NON Pił ATTIVE :)..

ps: si, anche io ogni tanto ho miei 5 minuti di pignoleria :D da ragazza acida :D