Redazione di Hardware Upg
14-05-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/lenovo-thinkpad-10-annunciato-ufficialmente-pronta-la-sfida-a-surface-2_52285.html
Lenovo ha annunciato in queste ore un tablet ibrido adatto per gli utenti business e in grado di svolgere tutte le attività normalmente assegnate al PC lavorativo
Click sul link per visualizzare la notizia.
nell'articolo state parlando del Surface PRO 2 non del Surface 2 con tegra 4 e Windows 8.1 RT :)
nickfede
14-05-2014, 18:14
oggetto fantastico......:eek: :D
... ma il mercato continuerà a preferirgli i Tablet giocattolo....scommettiamo ?;) ;)
oggetto fantastico......:eek: :D
... ma il mercato continuerà a preferirgli i Tablet giocattolo....scommettiamo ?;) ;)
Dipende da cosa uno ci fa con i "giocattoli".
Nel video mostrano un aggeggio che per sostituire un notebook di basso livello richiede un sacco di roba staccata che bene o male uno dovrà portare con se, mentre per le cose "da tablet" non avrà veri vantaggi rispetto alla concorrenza.
Non dimentichiamoci che il Surface Pro ed il Surface Pro 2 vengono essenzialmente acquistati da chi in essenza cerca più un "notebook leggero" che un tablet e per questo dispositivo sarà probabilmente lo stesso.
Marko#88
15-05-2014, 07:00
oggetto fantastico......:eek: :D
... ma il mercato continuerà a preferirgli i Tablet giocattolo....scommettiamo ?;) ;)
Chissà perchè? Per il cazzeggio un tablet da 6/800 grammi è un mattone, per lavorare rischia di essere limitato: a me servono obbligatoriamente mouse e tastiera ad esempio, dalla via che devo portare in giro una borsa con il tablet, la tastiera, un mouse e cavo di ricarica allora nella stessa borsa metto un portatile decente. Ingombro e peso sicuramente maggiori ma produttività quasi da fisso). Quindi? Dici che sono tutti scemi a preferire i tablet giocattolo? Io dico di no visto che l'utilizzatore medio di tablet lo fa per internet da divano/letto, visione video e foto, social...a cosa serve un tablet "professionale"?
E intendiamoci, non sono contrario a windows: ho avuto iPad 2 e un MemoPad HD7 quindi ho utilizzato sia iOs che Android e in due formati di schermo. Entrambi finiti a prendere polvere dopo poco perchè sono fondamentalmete dei telefoni giganti, inutili. Un tablet con Windows (non RT) invece arebbe senso, almeno lo potrei usare come un pc all'occorrenza...quindi ripeto, non sono contrario al os di questi tablet, sono proprio contrario alla tipologia di prodotto. Ok windows ma basta un hw più tranquillo, giusto per avere compatiblità completa col pc fisso, stesso modo di utilizzo ma prezzo e peso da tablet giocattolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.