PDA

View Full Version : Skin complete notebook

Gigi_91
14-05-2014, 14:45
Salve a tutti, vorrei qualche informazione su queste skin per i nostri portatili.
Ultimamente, infatti, mi sta girando per la testa l' idea di un aggiornamento estetico del mio Acer Aspire 5742g (un blocco di plasica completamente nero) e stavo pensando che l' intervento più economico e meno invasivo che possa fare è l' applicazione di una qualche skin più "allegra" o comunque diversa dal solito materiale nero\plasticoso di cui è fatto il pc.
Quello che mi interessa è la quasi completa copertura del notebook e non solo della superficie superiore, che oltretutto affacciandosi sul lato esterno non noterei nell' utilizzo quotidiano, ma anche della superficie dove è posta la tastiera.
Ho girato un po' il web ma non ho trovato nulla di questo tipo, se non per prodotti come i macbook, e quindi volevo chiedere a voi se esiste qualcuno di affidabile che faccia questo lavoro su misura, cioè specifico per ogni (o quasi) portatile.

Quello che intendo è qualcosa di simile a questo:
https://img1.etsystatic.com/003/1/7001560/il_fullxfull.358374795_i290.jpg

Un altra possibilità sarebbe quella di fare una skin home-made ma so che farei uno schifo, non sapendo che materiale e collante usare, sbagliando sicuramente qualche misura e ritrovandomi con una skin accartocciata e rovinata anche dal calore del pc...