View Full Version : Consiglio MB 1150 per i7 4770K
Ciao a tutti,
devo prendere un MB per un i7 4770K in formato m-itx,
vorrei praticare OC medio/alto dipende da quanto sono fortunato,
gradirei il supporto ad un mSATA o M.2, che trovo comodissimo nell'Asrcok Z77 dell'htpc in firma(mSATA), non mi interessa la parte audio integrata, budget circa 150euro.
Esteticamente sbavo per la impact dell'asus e farei uno sforzo a prenderla sui 180euro, ma ne vale la pena a fine vita? Attendo le Z97? chiaritemi un po le idee per favore :muro:
il resto della configuraione se vi interessa sarebbe:
PSU AX760
RAM Dominator Platinum 16GB 1866
Cooler H100i
Grazie mille :help:
celsius100
15-05-2014, 00:36
Ciao
faresti oc con l'H100 ceh hai in firma?
cmq hai gia la configuraizone ma ti manca solo la mobo o devi rpendere tutto?
in questo caso meglio specificare bene l'uso ceh fai del pc ed il tuo budget
cmq io in caso di chipset e schede amdri nuove sono sempre dell'idea di attendere qualche tempo, x evitare sorprese e guai tipo piccoli bug
Ciao
si userei quello o il 105, devo ancora decidere e vedere cosa entro meglio nel case.
L'uso sarebbe....cazzeggio
scherzi a parte lo uso per gaming e puro smanettamento, mi piace smanettare su ogni singolo componente senza esagerare o stressare troppo l'hardware.
Sono al momento indeciso tra:
- msi z97i gaming (dalle prime recensioni sembra ottima, ed apprezzo la disposizione delle porte sata)
- asus z87i-pro (rapporto qualità prezzo ottimo)
- asus z87 impact (è bella forse anche esagerata ma prenderei il top nel giusto momento)
- asus z97i-pro (se mantiene il rapporto qp della z87 la preferisco)
Insomma ballano 4 schede e non ho ancora deciso :confused:
keroro.90
15-05-2014, 15:08
io ho appena preso una msi z97.....
Comunque ormai lascerei stare le z87....vai sulle z97 e sei tranquilla anche con la compatibilità broadwell che in forse su z87
Quale msi hai preso?
Io non trovo ancora la z97i gaming negli store classici, solo store poco conosciuti di cui non mi fido....
keroro.90
15-05-2014, 15:22
Quale msi hai preso?
Io non trovo ancora la z97i gaming negli store classici, solo store poco conosciuti di cui non mi fido....
la z97 gaming 5....si stanno piano piano arrivando ora...alcuni store hanno solo le asus...altri solo le msi...altri solo gigabyte...ma gia prossima settimana la situazione sara migliore...
Si infatti, grazie per l'info, poi dimmi come ti trovi.
Ho visto che hai aperto la discussione ufficiale, ti seguirò da li.
keroro.90
15-05-2014, 15:27
Si infatti, grazie per l'info, poi dimmi come ti trovi.
Ho visto che hai aperto la discussione ufficiale, ti seguirò da li.
si..:D :D
celsius100
16-05-2014, 00:01
ma si anche io attenderei le Z97, aspetto le rpime recensioni, i primi commenti su affidaiblità e se riscontrano eventuali bug, x cui se hai tempo fino a giugno aspetterei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.