Jeremy01
14-05-2014, 12:49
Mi ritrovo un pdf da leggere su smartphone che purtroppo non viene letto (con nessun reader, perfettamente funzionanti con ebook) come vorrei. In pratica la pagina viene visualizzata per intero, senza zoomare e adattare in automatico il testo al display, ovvero è necessario zoomare fino alla grandezza desiderata del carattere e poi far scorrere la pagina da sinistra a destra per leggere l'intero rigo e dall'alto in basso per l'intera pagina. Normalmente, con 2 ebook che ho sul dispositivo e che leggo con gli stessi reade, una volta zoomato il carattere, la pagina si adatta in automatico al display e posso scorrere il tutto soltanto dall'alto in basso, leggendo quindi comodamente.
C'è un modo per trasformare tale ebook (probabilmente autocreato con il contenuto come semplice file pdf e non come ebook....non saprei) con le caratteristtiche che ho descritto sopra, quindi come un normale libro digitale?
C'è un modo per trasformare tale ebook (probabilmente autocreato con il contenuto come semplice file pdf e non come ebook....non saprei) con le caratteristtiche che ho descritto sopra, quindi come un normale libro digitale?