AgoLib
14-05-2014, 11:41
Scambio (NON VENDO) in coppia :iphone4s black da 8 giga + HUAWEI ASCEND P6 bianco. Telefoni perfetti, sempre usati con pellicola display e cover protettiva. Cedo ENTRAMBI con scatola, accessori originali, 1 cover.
I cellulari hanno pochi mesi di vita (5 mesi l'iphone e 2 mesi l'huawei P6) e sono sempre stati alloggiati nelle custodie di protezione. Inoltre non hanno mai subito urti, botte o cadute.
In sostanza SONO pari al nuovo. QUALSIASI PROVA, DA VEDERE.
Scambio I DUE CELLULARI IN COPPIA SOLO con questi dispositivi (qualsiasi colore va bene)
AVENTI PERò PARI REQUISITI DEI MIEI
: lumia 1520; (alla pari)
: iphone 5 (alla pari)
: iphone 5c (alla pari)
: iphone 5s (+ mio conguaglio da definire)
SOLO SCAMBIO A MANO in Zona Basso Lago garda bresciano. RIPETO SCAMBIO IN COPPIA I DUE CELLULARI NON LI VENDO. SOLO A MANO. Offro e chiedo E OFFRO massima serietà
Fate vostre proposte in pm. Mille grazie (annuncio anche su altro forum)
I cellulari hanno pochi mesi di vita (5 mesi l'iphone e 2 mesi l'huawei P6) e sono sempre stati alloggiati nelle custodie di protezione. Inoltre non hanno mai subito urti, botte o cadute.
In sostanza SONO pari al nuovo. QUALSIASI PROVA, DA VEDERE.
Scambio I DUE CELLULARI IN COPPIA SOLO con questi dispositivi (qualsiasi colore va bene)
AVENTI PERò PARI REQUISITI DEI MIEI
: lumia 1520; (alla pari)
: iphone 5 (alla pari)
: iphone 5c (alla pari)
: iphone 5s (+ mio conguaglio da definire)
SOLO SCAMBIO A MANO in Zona Basso Lago garda bresciano. RIPETO SCAMBIO IN COPPIA I DUE CELLULARI NON LI VENDO. SOLO A MANO. Offro e chiedo E OFFRO massima serietà
Fate vostre proposte in pm. Mille grazie (annuncio anche su altro forum)