View Full Version : Motorola annuncia Moto G LTE con slot d'espansione microSD
Redazione di Hardware Upg
14-05-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-annuncia-moto-g-lte-con-slot-d-espansione-microsd_52265.html
All'interno dell'evento di presentazione di Moto E, Motorola ha svelato anche una nuova variante di Moto G, con supporto alle reti LTE e slot d'espansione microSD
Click sul link per visualizzare la notizia.
In Messico hanno presentato la versione "Ferrari Edition" con la back cover in kevlar:
http://i-cdn.phonearena.com/images/articles/120624-thumb/Motorola-Moto-G-Ferrari-announced.png
peccato per il prezzo, l'equivalente di 387$ contro i circa 250 del 16GB LTE :sofico:
Attualmente i moto g da 16gb si trovano a 200€, una versione LTE a poco piu di 230€ non sarebbe affatto male, circa 100€ in meno del moto x.
Gylgalad
14-05-2014, 10:30
ottimo prezzo
continuo a consigliarlo per chi non vuole spendere più di 200euro per uno smartphone
Tra Moto E (130 euro se seguono il cambio 1:1 con il prezzo negli Stati Uniti, forse costerà meno), Moto G (180/200 euro per le versioni 8GB/16Gb), Moto G LTE (230/250 euro per le versioni 8GB/16GB?) e Moto X (330 euro per la versione da 16GB), praticamente Motorola ha prodotto dei Best Buy in ogni fascia di prezzo. ;)
Veramente un prodotto ottimo nel segmento medio-basso.
Appena il prezzo scende sotto la soglia delle 200€ ne compro di certo uno a mia moglie: ha tutto quello che serve per un utente medio.
4G, Dimensioni "contenute", buona risoluzione, dotazione hw più che sufficiente, slot sd card, autonomia ottima.
E che vuoi di più appena si raggiungono le 190€ circa?!
marchigiano
14-05-2014, 13:37
ottima la microSD... ma come fate senza? bo io sto pieno di roba...
il LTE piuttosto che ve ne fate con contratti da 1-2GB mensili se va bene? :sofico:
Q/P però c'è da dire che oggi si trova allo stesso prezzo un S3 i9300 e continuo a ritenerlo superiore nelle cose fondamentali (cpu, microsd, fotocamera, display...)
luigi.2013
14-05-2014, 15:23
Oh, bella lì....... Moto G con lettore microSD, appena cala un pò forse ci faccio un pensierino.
luigi.2013
14-05-2014, 15:38
Q/P però c'è da dire che oggi si trova allo stesso prezzo un S3 i9300 e continuo a ritenerlo superiore nelle cose fondamentali (cpu, microsd, fotocamera, display...)
L'unico problema dell'S3 sono gli aggiornamenti ufficiali, che termineranno fra non molto.
Beh, hanno risolto uno dei problemi più antipatici di questo terminale, ora si che diventa interessante.
Se il prezzo su strada sarà interessante, ci si potrà fare un pensierino!
marchigiano
14-05-2014, 21:36
L'unico problema dell'S3 sono gli aggiornamenti ufficiali, che termineranno fra non molto.
e chissene... io stavo bene anche con la ice cream...
ottima la microSD... ma come fate senza? bo io sto pieno di roba...
il LTE piuttosto che ve ne fate con contratti da 1-2GB mensili se va bene? :sofico:
io con la SD non me ne faccio nulla, 16GB di memoria mi bastano e mi avanzano, per quanto riguarda il 4G no so di che contratti parli ma io ne ho uno con 5GB di traffico al mese.
marchigiano
15-05-2014, 13:07
per quanto riguarda il 4G no so di che contratti parli ma io ne ho uno con 5GB di traffico al mese.
che ti aggancerà per il 99% del tempo celle HSPA e quando va bene ti andrà a 7mbps...
luigi.2013
15-05-2014, 15:00
e chissene... io stavo bene anche con la ice cream...
Le nuove versioni di Android saranno sempre più ottimizzate rispetto a quelle vecchie (oltre a tappare varie falle ed aggiungere nuove features).
luigi.2013
15-05-2014, 15:03
io con la SD non me ne faccio nulla, 16GB di memoria mi bastano e mi avanzano, per quanto riguarda il 4G no so di che contratti parli ma io ne ho uno con 5GB di traffico al mese.
16 gb - 7 gb (oS+bloatware) = 9gb liberi (quando va bene) . 16gb non saranno mai 16, come 8 non saranno mai 8 ecc....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.