View Full Version : [AO + SS] XFX R9 290 + WB EK Nickel
laifisnau
14-05-2014, 08:20
Ciao.
Ho da vendere una XFX 290 sbloccata a 290X (mai nessun problema). Tenuta sempre a default (solo qualche test agli inizi per testarne le possibilità). Perfetta in tutto. Tenuta sempre sotto liquido. In garanzia per ancora 1 anno e mezzo circa.
Vendo inoltre anche il WB Fullcover EK nickel.
Prezzi:
VGA 250€ + sped
WB 55€ + sped
Blocco 300€ spedito.
Per foto o altro contattatemi in pvt.
Ciao :)
nastrodimoebius
14-05-2014, 08:24
Ciao.
Ho da vendere una XFX 290 sbloccata a 290X (mai nessun problema). Tenuta sempre a default (solo qualche test agli inizi per testarne le possibilità). Perfetta in tutto. Tenuta sempre sotto liquido. In garanzia per ancora 1 anno e mezzo circa.
Vendo inoltre anche il WB Fullcover EK nickel.
Prezzi:
VGA 250€ + sped
WB 55€ + sped
Blocco 300€ spedito.
Per foto o altro contattatemi in pvt.
Ciao :)
coda per amico, lo informo subito ;)
laifisnau
14-05-2014, 08:25
coda per amico, lo informo subito ;)
ok fammi sapere ;)
nastrodimoebius
14-05-2014, 08:37
ok fammi sapere ;)
dovrebbe contattarti tra poco :asd:
matthewgt86
14-05-2014, 08:50
Ecco l'amico..coda con PM ;)
laifisnau
14-05-2014, 08:53
Risposto :)
coda a mano, ti mando un pvt per un paio di info
edit: per la sola scheda
ferostyle
14-05-2014, 13:06
coda blocco
SuperGas
14-05-2014, 18:17
CODA per il blocco :D
kaZablas
14-05-2014, 18:53
coda blocco
ferostyle
15-05-2014, 01:43
Bonifico inviato
matthewgt86
15-05-2014, 06:14
Ma come scusa...ero primo in,coda..ho richiesto i dati x il pagamento e sono stato completamente ignorato???
che schifo...e' sempre più difficile trovare gente seria su questo mercatino!
pessimo utente!
iasudoru
15-05-2014, 09:08
*
ferostyle
15-05-2014, 11:22
credo che mi abbia dato priorità perché ho specificato che mi mettevo in coda per il BLOCCO o forse gli avevi chiesto la sola scheda o uno sconto, non so cosa vi siete detti in privato
mi è stata data priorità ed ho concluso nella consapevolezza che quelli prima di me o non stavano a suo prezzo o non volevano il blocco
se poi è un problema evitiamo ban, sospensioni, squartamenti e chiariamo la situazione in piena civiltà, non mi va di essere la causa di ban altrui
matthewgt86
15-05-2014, 11:33
Ma guarda che non e' sicuramente colpa tua!
io ero in coda x il blocco e non ho chiesto sconti..quindi di scuse non ce ne sono
kaZablas
15-05-2014, 12:33
raga non fate così, se proprio dovete bisticciarvi, la prendo io senza alcun problema:D :D :D
matthewgt86
15-05-2014, 12:49
Hahahaha ma non stiamo bisticciando...ma vorrei solo capire con che logica ha agito il venditore!
non me la prendo di sicuro per queste cose ;)
ferostyle
15-05-2014, 13:59
...io ero in coda x il blocco...
a me non è stato riferito questo
matthewgt86
15-05-2014, 14:15
a me non è stato riferito questo
ripeto,che non sei tu che devi dare spiegazioni....
be i messaggi privati ce li ho ancora..e da li non si scappa
poi anche se fosse volendo essere pignoli nel thread di vendita non vedo nessuna regola.
il silenzio del venditore ne dimostra la serietà tra l'altro.
cmq chiudiamola qua ,che di sicuro non mi metto a piangere x una vga ;)
ferostyle
16-05-2014, 00:40
utente sparito, malgrado acceda a whatsapp e qui sul forum non ho più sue notizie né risposte ai miei numerosi tentativi di contatto, doveva inviarmi delle foto, sia del bundle che del "permesso" XFX al cambio del dissipatore (XFX incolla dei sigilli sulle viti anche se reference)
l'utente non ha un passato sospetto, anzi, è stato gentile e cortese nella telefonata intercorsa prima della comunicazione di avvenuto bonifico, da 2gg chiedo queste foto e non riesce a farmele avere, ha sicuramente la vga oltre che il wb ma per chissà quale motivo mi sta ignorando
ho già comunicato l'indirizzo e oggi avrebbe dovuto prenotare il ritiro, ma non ho conferme di tutto ciò
in attesa di ulteriori sviluppi
laifisnau
16-05-2014, 01:03
Eccomi nn sono sparito ;)
Troppi casini col lavoro... ti ho scritto su whatsapp. Al più tardi domattina presto hai tutto e domani il pacco parte ;)
ferostyle
16-05-2014, 01:12
Eccomi nn sono sparito ;)
Troppi casini col lavoro... ti ho scritto su whatsapp. Al più tardi domattina presto hai tutto e domani il pacco parte ;)
non avevo dubbi (scherzo qualcuno mi è venuto), a domani
ferostyle
20-05-2014, 13:41
eccomi qui ad aggiornare il forum su questa splendida, già dal principio a tinte fosche, compravendita:
premetto che malgrado siano passati 6gg non ho mai ricevuto alcuna foto che comprovasse l'esistenza della scheda
sono sempre stato rimandato a colpi di 6 ore, si passava dal "sono a lavoro" a "sono a fare la spesa" a "sono 16mega sicuramente con gmail non le puoi ricevere" (4 foto 16mb, tra l'altro detto da uno che mandava mail con account @gmail.com, è logico, le fa partire ma non le fa ricevere)
giovedì scorso, dopo aver fatto il pagamento, sono stato ignorato per tutta la giornata, malgrado gli accessi a forum e whatsapp, alle 2 di notte mi scrive dicendo che mi faceva avere le foto
malgrado questo mi ha assicurato la partenza il giorno dopo, siamo a VENERDì, dopo un'altra giornata passata ad essere ignorato, mi conferma la partenza del pacco ALLE 2, ma non riusciva a darmi il codice di tracciatura perché "era a lavoro"
domenica sera, dopo 2gg passati a sentirmi dire "la mail sta per partire", "è partita, controlla nello spam", mi arriva il codice di tracciatura, che tutti potete verificare col numero RL22535996; ovviamente il ritiro era stato appena prenotato domenica stessa, altro che "partito venerdi alle 2", e impostato per oggi 20 maggio 2014 da come si può vedere, faccio uno screenshot nel caso in cui modificasse la pagina da tntclick
https://www.dropbox.com/s/mqp4bl0t58t5iac/Tracking.jpg
me la sono subito sgamata ma ho fatto il finto tonto, ho comunicato che il bonifico non poteva essere sbloccato ma "dovevo attendere il riaccredito lunedì per poi predisporre il pagamento lunedì, nel momento in cui arriva il pacco, tanto è partito venerdi, no? anche con postepay"
risposta: "certo essendo partito venerdì ti arriva lunedì, anzi per le isole un giorno in più, martedì"
ovviamente sapevo che non sarebbe arrivato nulla lunedì, né martedì-oggi, anzi sarebbe stato ritirato solo oggi per arrivare giovedì
eppure oggi, malgrado aver subito queste molestie morali e psicologiche, vengo contattato con fare minaccioso, testuali parole:
"Complimenti x l'onestà... meno male che mi facevi il pagamento lunedì... Ho chiamato tnt e ho messo il pacco in fermo. Aspetto ancora oggi e se nn vedo i soldi lo faccio tornare indietro"
ovviamente ho risposto alla minaccia scoprendo le mie carte, viste le mie centinaia di trattative so come funziona un ritiro e, mio malgrado, so anche riconoscere un cazzaro, e la risposta è stata questa:
"Si va bene ho capito mi stai prendendo ancora in giro. Lasciamo perdere va...non ho altro tempo da perdere. Dopo li chiamo e il pacco torna indietro -AHAHAHAA- Ci rimetterò i 15 euro ma fa nulla. Tu hai detto ke lunedì pagavi! Fai come vuoi, la vendo a qualcun altro più onesto. Ciao"
siamo a limite della denuncia per illecito contrattuale
non so per quale motivo l'utente abbia agito in questa maniera così falsa e subdola, non capisco quale fosse il suo obiettivo, non adduco previsioni ma forse se non avessi preso la decisione di sospendere il bonifico la settimana scorsa probabilmente staremmo qui a parlare di altro.
se non verranno presi provvedimenti seri verso questo cazzaro, e non parlo di sospensioni di 15gg, contatterà in privato qualche utente e concluderà in privato per come mi ha detto tramite sms
matthewgt86
20-05-2014, 15:42
Fiuu...l'ho scampata bella allora hahahah
:D
nastrodimoebius
20-05-2014, 15:52
Fiuu...l'ho scampata bella allora hahahah
:D
:doh: e te l'avevo anche prenotato io :muro:
ferostyle
20-05-2014, 23:33
Però al forum accede, per tentare di concludere con altri
iasudoru
21-05-2014, 21:50
Venditore sospeso in attesa di un chiarimento.
Non credo sia necessario aggiungere ulteriori commenti alal vicenda.
Grazie per la collaborazione.
ErodeGrigo
31-05-2014, 10:31
Se riuscissi ad avere chiarimenti anche sul mio alimentatore.....
Riassumo in breve:
Ho comprato dall'utente un case mini-itx con ali compreso (10/2013). Ricevo, case ok ma ali non funzionante. Apro e vedo fili rabberciati (mai saputo che l'ali fosse "refurbished" :( ). Rinvio (a spese mie) per aggiustamento promesso dall'utente (l'ali è per me importante perchè ha dimensioni non standard per adattarsi al case, difatti ora con ali standard non riesco a chiudere il case). Chiedo notizie (11/2013) e ottengo risposta evasiva, reitero richiesta (02/2014) e vengo ignorato...lascio perdere quando mi accorgo che l'utente si collega molto raramente al forum.
Vedendo ora questo thread di vendita e confidando ancora nella buona fede dell'utente spero di ricevere da lui buone nuove in merito all'alimentatore, quantomeno le specifiche per provare a trovare qualcosa di equivalente in giro (fesso io che non me le sono segnate).
Bye.
filo mc-ati crossfire
28-09-2014, 12:47
Se riuscissi ad avere chiarimenti anche sul mio alimentatore.....
Riassumo in breve:
Ho comprato dall'utente un case mini-itx con ali compreso (10/2013). Ricevo, case ok ma ali non funzionante. Apro e vedo fili rabberciati (mai saputo che l'ali fosse "refurbished" :( ). Rinvio (a spese mie) per aggiustamento promesso dall'utente (l'ali è per me importante perchè ha dimensioni non standard per adattarsi al case, difatti ora con ali standard non riesco a chiudere il case). Chiedo notizie (11/2013) e ottengo risposta evasiva, reitero richiesta (02/2014) e vengo ignorato...lascio perdere quando mi accorgo che l'utente si collega molto raramente al forum.
Vedendo ora questo thread di vendita e confidando ancora nella buona fede dell'utente spero di ricevere da lui buone nuove in merito all'alimentatore, quantomeno le specifiche per provare a trovare qualcosa di equivalente in giro (fesso io che non me le sono segnate).
Bye.
La casualità del web,ho trovato questo tizio che vendeva la sua asrock p67 extreme 6 su subito ( all'insaputa che fosse un utente hwup)
La pago 40 spedita,tizio sempre assente nelle e-mail rispondendo anche dopo svariati giorni,mi dice giorno 18 settembre,la scheda è stata ritirata,il 21 chiamo il corriere chiedendo della spedizione,e ricevo queste testuali parole:
il signorXXX XXXXX, non era a casa,nei 2 giorni del ritiro,solamente oggi 21 settembre è venuto a portare lui il pacco,il 25 arriva il pacco,apro la scheda madre,26 pin storti,socket con una piccola parte di plastica proprio ROTTA che arrivava su una parte dei pin,chiedo spiegazione immediatamente all'apertura del pacco,risponde dopo 2 giorni dicendomi che la scheda madre era perfetta,da precisare,il pacco esternamente,non aveva preso nessuna botta,o ammaccatura.
Mi aveva detto che era in garanzia,non ho nessuno scontrino o fattura....
Per curiosità cerco la sua e-mail su google e trovo l'utente sul forum,e vengo a scoprire che è anche sospeso,che dovrei fare adesso? xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.