PDA

View Full Version : Problema AllInOne MSI

giuxeppe
14-05-2014, 00:02
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un AllInOne MSI.. l' AE2051...
Il PC però, spesso e volentieri, nella navigazione è molto lento... soprattutto quando ci sono video o animazioni grafiche (anche stupidate) da visualizzare..
Premetto che i Driver sono installati correttamente e aggiornati..
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Capisco che la scheda video è integrata, ma addirittura a volte su Youtube i video "scattano" anche a 480...
A mio parere c'è qualcosa che non va, chi mi può aiutare?
Grazie mille a chiunque mi risponderà!

beee
14-05-2014, 06:18
Evidentemente qualcosa non quadra! Ho un HTPC con un E-350, predecessore della tua cpu (sensibilmente meno potente), e non ho problemi con video full-hd, sia da browser che da player video. Controlla quali programmi si auto avviano, aggiorna driver e plugin vari, disabilita estensioni inutili del browser.... non è possibile avere di questi problemi!

giuxeppe
15-05-2014, 17:30
Evidentemente qualcosa non quadra! Ho un HTPC con un E-350, predecessore della tua cpu (sensibilmente meno potente), e non ho problemi con video full-hd, sia da browser che da player video. Controlla quali programmi si auto avviano, aggiorna driver e plugin vari, disabilita estensioni inutili del browser.... non è possibile avere di questi problemi!

Già fatto tutto ciò che mi hai detto..ma il risultato non cambia..sto impazzendo..grazie per avermi risposto comunque..

giuxeppe
16-05-2014, 17:41
Non mi sa aiutare nessuno??