PDA

View Full Version : Asus dsl n55u problemi wireless con taichi 21

lord_cianix
13-05-2014, 23:02
Mi sta capitando una cosa che ha dell incredibile il router Asus dsl n55u e incompatibile con asus taichi 21 la modalita wireless.... se collego il taichi alla rete wireless del router non posso navigare in internet ho un errore di connessione limitata se con il taichi aggancio delle sltre reti wireless e mi collego funziona tutto la prova del 9 l'ho fatta questa sera ho messo lo smartphone in modalita tethering mi sono agganciato con il taichi e navigavo senza problemi.
Il pc ha il sistema operativo aggiornato 13 maggio 2014 come i i driver della scheda wireless e il firmware del router e ultimo ...... non cosa fare ho contattato assistenza tecnica asus ma nemmeno loro riescono a trovare una soluzione

lord_cianix
17-07-2014, 14:02
è da fine maggio che sto attendendo una risposta dall'assistenza asus niente nemmeno una mail tutto tace.... La sensazione è che l'assistenza tecnica non sia ll'altezza nel risolvere le problematiche segnalate dai clienti.
Asus sbandiera tanto prodotti professionali e all'avanguardia ma di professionale hanno solo il prezzo tutto il resto è fumo cosi come il servizio VIP e la casco completamente da rivedere.
Ho provato nuovamente a sollecitare una risposta ma credo sia stato tempo perso.
Di sicuro non comprerò mai più prodotti Asus esperienza molto negativa prodotti di fattura discutibile e assistenza al cliente inesistente.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi