PDA

View Full Version : rimontaggio notebook acer aspire v5-531 prolemi video

machosim
13-05-2014, 21:29
salve a tutti, da poco ho perso il mio hd del portatile acer aspire v5, avevo precedentemente un prolema alla ventola che faceva un rumore come un trattore, allora ho messo un nuovo hd dove ho precedentemente installato windows 7 e avvo smontato praticamente tutti per rimuovere la ventola e ovviare anche a questo problema.

dopo il rimontaggio peró il pc si riaccende ma lo schermo no, prmeetto che non ha mai avuto problemi fino all'ultima accensione ed ho collegato correttamente i 3 cavi, 1 grande nero sulla scheda madre, e i 2 piccoli fili (bianco e nero) ho dimenticato di ricollegare qualcosa? (la ventola non l'ho piu riattaccata) per eventuali dettagli sono disponibilissimo, grazie mille in anticipo

machosim
14-05-2014, 14:50
ragazzi ho fatto nuovi tentativi per vedere quale fosse il problema..allora, ho ricoleggato la ventola, ho aperto lo schermo per vedere se nelle procedure di smontaggio si fosse rimosso il pin dell'lcd invece tutto ok, il pc si accende la ventola gira. il mio dubbio ora č: č possibile che lo schermo non si accenda perche non va bene l'hd? hd preso da un altro portatile ed ho installato windows dentro da hd esterno