Guyle
13-05-2014, 20:10
- windows 8.1 pro originale e aggiornato -
Ciao a tutti!
Da settimane combatto contro un'oscura presenza che infesta il pc
mandando SEGRETAMENTE a palla il processore.
L'azione è ESTREMAMENTE AGGRESSIVA e continuativa! Tanto da mettere a serio rischio l'hardware!
Il processore è obbligato infatti a svolgere un carico di "lavoro occulto" allucinante! Tale da mandare continuamente in protezione il sistema (troppo caldo).
Unico rimedio trovato è quello di castrare l'uso massimo del processore dalle opzioni di ''risparmio energia''.
Io non so di cosa si tratti, ma se si trattasse di un'istruzione malevola (virus o affini) sarebbe davvero pericolosa! Visto il DANNO FISICO a cui tende che è accessorio all'impossibilità di usare la macchina.
Come vi ho detto l'uso del processore è assolutamente occultato al task manager, come potete vedere dal video allegato.
Ringrazio di cuore chi potesse suggerirmi un metodo efficace almeno per individuare il problema.
Di seguito una breve illustrazione video degli effetti del problema:
https://www.dropbox.com/s/x9psokd6k1yfuuu/problema.zip
Ho tentato per risolvere il problema:
CCLEANER
AVAST
COMODO
PANDA
AGGIORNAMENTO A WINDOWS 8.1
REINSTALLAZIONE DRIVER PERIFERICHE
Non ho tentato
(e non vorrei tentare prima di aver almeno individuato il problema)
FORMATTAZIONE HD
Ciao a tutti!
Da settimane combatto contro un'oscura presenza che infesta il pc
mandando SEGRETAMENTE a palla il processore.
L'azione è ESTREMAMENTE AGGRESSIVA e continuativa! Tanto da mettere a serio rischio l'hardware!
Il processore è obbligato infatti a svolgere un carico di "lavoro occulto" allucinante! Tale da mandare continuamente in protezione il sistema (troppo caldo).
Unico rimedio trovato è quello di castrare l'uso massimo del processore dalle opzioni di ''risparmio energia''.
Io non so di cosa si tratti, ma se si trattasse di un'istruzione malevola (virus o affini) sarebbe davvero pericolosa! Visto il DANNO FISICO a cui tende che è accessorio all'impossibilità di usare la macchina.
Come vi ho detto l'uso del processore è assolutamente occultato al task manager, come potete vedere dal video allegato.
Ringrazio di cuore chi potesse suggerirmi un metodo efficace almeno per individuare il problema.
Di seguito una breve illustrazione video degli effetti del problema:
https://www.dropbox.com/s/x9psokd6k1yfuuu/problema.zip
Ho tentato per risolvere il problema:
CCLEANER
AVAST
COMODO
PANDA
AGGIORNAMENTO A WINDOWS 8.1
REINSTALLAZIONE DRIVER PERIFERICHE
Non ho tentato
(e non vorrei tentare prima di aver almeno individuato il problema)
FORMATTAZIONE HD