View Full Version : iPhone 6: render di Foxconn confermano il design dei rumor
Redazione di Hardware Upg
13-05-2014, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-6-render-di-foxconn-confermano-il-design-dei-rumor_52254.html
Sono stati diffusi online alcuni render di iPhone 6 provenienti da Foxconn, ovvero uno fra i fornitori più importanti dello smartphone per il colosso di Cupertino
Click sul link per visualizzare la notizia.
qui il minimalismo è diventato pura banalità.
Dal punto di vista puramente estetico, il 5s è stupendo a mio avviso, questo almeno dai primi disegni, con quel bordo rotondeggiante...parte già male.
Mi auguro che non sia quello il design scelto per l'iPhone 6, lo trovo decisamente banale.
Qui c'è anche un video del presunto modello:
https://www.youtube.com/watch?v=iiBNd6EolEQ
Io penso che sia anche normale che manchi "la novità".
Cone design ormai ci cono modelli eseticamente molto gradevoli in tutte le case produttrici. Oggettivamente difficile tirare fuori qualcosa di originale e soprattutto bello.
Raghnar-The coWolf-
13-05-2014, 12:30
bello, sembra un HTC! :P
palleggiatore
13-05-2014, 13:17
a me piace se è così.
Toh, un Galaxy S4! :D:D:D
golfinho203
13-05-2014, 18:12
Ma l'attuale iPhone da 4 pollici non era stato giudicato dalla Mela il display ideale per uno smartphone? Vuoi vedere che adesso iOS diventa come android?....libero!
palleggiatore
13-05-2014, 18:54
nota per i detrattori: è il design dell'ipod touch attualmente in commercio in scala, vi sfido a dire che sia brutto.
qiplayer
13-05-2014, 22:57
Voglio l'iphone 5 della parodia. Quello lungo 55,7 centimetri.
rockrider81
14-05-2014, 08:02
Oooooorrribile plasticone ... che potrebbe ripetere il flop del 5C .
Ma perchè fare queste ciofeche ?
Se notate ci sono alcuni marchi cina che hanno scopiazzato il 5s mantenendo la dimensione a 5" ( Zopo ZP1000 , Jiake X3s )
Se faranno un iPhone 5s uguale ma da 5 pollici ... lo comprerò subito.
Butto via il mio Zopo 810 che purtroppo con la batteria non mi arriva a sera ...
Oooooorrribile plasticone ... che potrebbe ripetere il flop del 5C .
Ma perchè fare queste ciofeche ?
Se notate ci sono alcuni marchi cina che hanno scopiazzato il 5s mantenendo la dimensione a 5" ( Zopo ZP1000 , Jiake X3s )
Se faranno un iPhone 5s uguale ma da 5 pollici ... lo comprerò subito.
Butto via il mio Zopo 810 che purtroppo con la batteria non mi arriva a sera ...
Plasticone? Guarda che sarà di alluminio, come al solito.
Littlesnitch
14-05-2014, 08:42
bello, sembra un HTC! :P
Toh, un Galaxy S4! :D:D:D
Invece non assomiglia in nulla ad un Htc che è ricurvo nel posteriore e tanto meno ad un S4, visto che ricalca il design degli iPad e dell' iPod Touch.
Comunque con quelle dimensioni rimane sullo scaffale. Evidentemente devo cominciare a cercare un'alternativa all'iPhone.
Raghnar-The coWolf-
14-05-2014, 08:49
Invece non assomiglia in nulla ad un Htc che è ricurvo nel posteriore
ah beh, allora completamente diverso :sofico:
Ma l'attuale iPhone da 4 pollici non era stato giudicato dalla Mela il display ideale per uno smartphone?
oh mio dio! hai ragione!!!
è la primissima volta che viene fatto notare!
Gylgalad
14-05-2014, 10:31
non mi dispiace come design
più in linea con ipad air e ipad mini
thedoctor1968
14-05-2014, 15:20
Steve Jobs non avrebbe ceduto alle stron..ate del mercato, avrebbe fatto uno smartphone ancora più piccolo magari con un doppio schermo e chiusura a libro,
palleggiatore
14-05-2014, 21:31
Dimmi che non hai visto HER
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.