View Full Version : Avvistata la versione PC di Red Dead Redemption
Redazione di Hardware Upg
13-05-2014, 07:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/avvistata-la-versione-pc-di-red-dead-redemption_52250.html
Quello che da più parti è considerato come uno dei migliori videogiochi di questa generazione è apparso sul Windows Compatibility Center.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prego, se dopo enslaved ed il primo castlevania mi fanno pure questo sono felice.
sertopica
13-05-2014, 09:06
Mah, secondo me si tratta di un errore, hanno più volte ribadito che una versione PC non è mai stata prevista, al contrario di GTA 5, in merito al quale non rilasciano alcuna dichiarazione.
redeagle
13-05-2014, 09:31
Sia quel che sia, l'ho giocato a fondo (espansione inclusa) su PS3 ma lo vedrei volentieri su PC.
Mica scemi. La politica di fare un gioco per Console e rifilarlo agli utenti PC dopo 4-5 anni con la stessa identica grafica funziona: infatti di norma non hanno da fare alcuna ottimizzazione, visto che i PC già sono avanti di loro, dopo 5 anni hai voglia se ne hanno di potenza da vendere...
è un errore, non è prevista nessuna versione PC
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=111712717&postcount=239
sertopica
13-05-2014, 11:09
Sì, direi che sia doveroso fare un update alla news per non nutrire false speranze.
pincapobianco
13-05-2014, 14:14
"la versione PC del gioco, richiesta a gran voce dai fan ormai da quattro anni."
Ma io mi domando, se i fan domandano a gran voce un titolo vuol dire che lo hanno giocato per sapere che è bello. E se lo hanno già giocato su console che senso ha chiederlo per PC per rigiocarlo nuovamente? minestre riscaldate :mbe:
Microfrost
13-05-2014, 14:18
"la versione PC del gioco, richiesta a gran voce dai fan ormai da quattro anni."
Ma io mi domando, se i fan domandano a gran voce un titolo vuol dire che lo hanno giocato per sapere che è bello. E se lo hanno già giocato su console che senso ha chiederlo per PC per rigiocarlo nuovamente? minestre riscaldate :mbe:
perchè una console ha un ciclo vitale ben definito un pc è *teoricamente* per sempre
inoltro tra filtri e mod sarebbe anche un esperienza ben diversa dalla scatoletta
Ragazzi di gamemag, vi prego di cambiare il titolo, crea false aspettative, mi sono svegliato e bagnato i pantaloni appena letto le prime righe per poi leggere il refuso...
È più che ingannevole e ora sarò depresso per la restante giornata grazie.
Siamo in due in fase triste :(.
Per pincocapo, ho fatto l' esempio di due giochi che col passaggio al pc ne hanno graaaandemente guadagnato in grafica (specie in fluidità), e ripresentarlo su pc da un' ottima occasione per rifruire di un bel gioco, magari rifinito e con tutte le patch/dlc oltre che a prezzo ribassato, ad un costo fondamentalmente irrisorio per il produttore (che deve solo fare un minimo lavoro di conversione e buttarsi su uno dei tanti venditori online).
E se l' operazione rende felici venditori e compratori, tanto meglio :P.
moicano68
14-05-2014, 13:36
peggio per loro..si vede che non hanno bisogno di soldi...cmq se sperano di rifilarci una porcheria tipo GTA4, bè meglio che non lo facciano e bon...mi metterò l'anima in pace e rockstar nn vedrà mai un euro da me. di certo nn compro console epr un gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.