View Full Version : (GR+SP)Monitor LG Widescreen 21:9 IPS 29EA93
iacopo84
12-05-2014, 23:59
Ciao Ragazzi, come da titolo vendo monitor in oggetto, in condizioni perfette, comprensivo di bundle completo, cavi, scatola e ricevuta per la garanzia. Il monitor è stato acquistato in data dicembre 2013. Per info e foto contattatemi pure in privato.
Prezzo € 320,00 compresa spedizione.
Regole:
Precedenza scambio a mano
contattatemi in pvt per info e foto
Non sono responsabile della garanzia post-vendita, come specificato dalle normative vigenti nelle trattative tra privati.
iacopo84
13-05-2014, 23:28
Up...
iacopo84
14-05-2014, 12:10
coda con PM per info
Risposto:)
Ciao Ragazzi, come da titolo vendo monitor in oggetto, in condizioni perfette, comprensivo di bundle completo, cavi, scatola e ricevuta per la garanzia. Il monitor è stato acquistato in data dicembre 2013. Per info e foto contattatemi pure in privato.
Prezzo € 320,00 compresa spedizione.
Regole:
Precedenza scambio a mano
contattatemi in pvt per info e foto
Non sono responsabile della garanzia post-vendita, come specificato dalle normative vigenti nelle trattative tra privati.
coda
iacopo84
18-05-2014, 15:23
Confermo, appena arriva l'accredito spedisco:)
Monitor arrivato diversi giorni fa (mi sono dimenticato di aggiornare il thread)
Tutto perfetto!!
piccolo disguido con alcuni cavi mancanti ma rimediato subito con ulteriore spedizione a carico del venditore
lo scrivo proprio per ribadire la sua affidabilità e velocità!
Feedback assolutamente positivo per iacopo84!
Spero di fare affari di nuovo con te :cincin:
iacopo84
05-06-2014, 07:26
Monitor arrivato diversi giorni fa (mi sono dimenticato di aggiornare il thread)
Tutto perfetto!!
piccolo disguido con alcuni cavi mancanti ma rimediato subito con ulteriore spedizione a carico del venditore
lo scrivo proprio per ribadire la sua affidabilità e velocità!
Feedback assolutamente positivo per iacopo84!
Spero di fare affari di nuovo con te :cincin:
Grazie mille, e mi sono scuso ulteriormente per il disguido dei cavi. Alla prosima:)
sono arrivato tardi. solo una cosa per l'acquirente:
potresti dirmi come funziona sul gaming spinto?Sto valutando un monitor di quel genere della LG e mi servono feedback a riguardo^^
sono arrivato tardi. solo una cosa per l'acquirente:
potresti dirmi come funziona sul gaming spinto?Sto valutando un monitor di quel genere della LG e mi servono feedback a riguardo^^
oddio gaming spinto non saprei..per il momento l'ho usato solo con league of legends..mi trovo molto bene ma non sono certo un hardcore gamer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.