frizz636
12-05-2014, 20:36
ciao!!! ho bisogno del vostro aiuto!!ho un asus nj550 con win 8.1 a cui ho insallato un ssd samsung e l hdd al posto dell unità ottica.ho fatto la clonazione del OS dal hdd all SSD.ho salvato su una pendrive da 16gb un immagine di ripristino da circa 15gb ( che ha chiamato"Recovery hdd")
.ora se avvio il portatile va direttamente nel bios e non mi visualizza nel boot piu i due harddisk..ho inserito la pendrive e, parte asus backtracker ma un certo punto del caricamento dell immagine di riprstrino esce un una finestra che l immagine potrebbe essere danneggiata.come posso fare a ripristinare win 8.1?ce possiibilità di ripristinare la pendrive??
per fortuna ho anche un piccolo notebook da dove vi scrivo...
.ora se avvio il portatile va direttamente nel bios e non mi visualizza nel boot piu i due harddisk..ho inserito la pendrive e, parte asus backtracker ma un certo punto del caricamento dell immagine di riprstrino esce un una finestra che l immagine potrebbe essere danneggiata.come posso fare a ripristinare win 8.1?ce possiibilità di ripristinare la pendrive??
per fortuna ho anche un piccolo notebook da dove vi scrivo...