View Full Version : Smartphone con alcuni requisiti
roccia707
12-05-2014, 17:43
Buongiorno, vorrei acquistare uno smartphone dual sim sui 100 Euro con buona fotocamera e HSDPA, ho trovato questi tre modelli:
- Samsung Galaxy S Duos
- Samsung Galaxy Trend Fresh Duos
- LG Optimus L5 II Dual E455 (più costoso dei precedenti)
Vorrei essere sicuro che quello che acquisterò includa:
- la possibilità di fare una registrazione vocale e riprodurla in ripetizione (loop), possibilmente in MP3 e non in AMR
- la possibilità di collegarlo al pc per usarlo come modem e senza che scaldi troppo (vorrei infatti vendere la mia chiavetta internet USB)
- vivavoce
- auricolari con microfono nella confezione
Qualcuno sa aiutarmi o suggerirmi anche smartphone che non ho considerato? Grazie mille.
prova butta l'occhio sui wiko , me li han consigliati proprio qui su hwu
roccia707
13-05-2014, 11:41
prova butta l'occhio sui wiko , me li han consigliati proprio qui su hwu
Grazie ma ho pensato di considerare solo marche maggiori per evitare problemi di assistenza e avere più possibilità di rivendere lo smartphone nel caso volessi farlo in futuro.
megthebest
13-05-2014, 12:13
Grazie ma ho pensato di considerare solo marche maggiori per evitare problemi di assistenza e avere più possibilità di rivendere lo smartphone nel caso volessi farlo in futuro.
si.. ma quei cosi da 100€ non li vorrà più nessuno.. sia che si chiamino Samsung che Wiko che pinco pallino..
quando ci si butta su un entry level, si deve accettare il fatto che anche dopo 6 mesi non lo si potrà rivendere (a meno che non si accettino 20€ da un conoscente che ne ha veramente bisogno imminente).
la tecnologia si evolve.. e ogg a 100€ prendi quancosa che a fine vita operativa ne varrà meno della metà.
La garanzia ce l'hai anche con le marche minori (wiko, archos, alcatel) ma almeno loro ti offrono un hardware migliore che non fatica con Android..
l'S duos, il Trend e l'Lg che hai elencati, secondo me ti faranno avere il latte alla ginocchia per quanto risulteranno limitati/lenti quando metterai alcune app e vorrai navigare...
roccia707
13-05-2014, 20:09
si.. ma quei cosi da 100€ non li vorrà più nessuno.. [...]
La tua opinione è un po' "forte" ma grazie lo stesso delle informazioni.
megthebest
13-05-2014, 20:18
La tua opinione è un po' "forte" ma grazie lo stesso delle informazioni.
parla con chi ha preso il galaxy ace o next turbo, next, duos e compagnia bella 1 anno e poco più fa ed ora non ci gira più nulla da che hardware datatto hanno..
non è un'opionione forte.. ma realistica..
Android non fa rima con 100€ se si vuole usare appieno .. diverso il discorso se parlassimo di Windows Phone.. che è meno esigiente in termini di hardware..
roccia707
13-05-2014, 21:34
parla con chi ha preso...
Certo che allargando la ricerca mi passa quasi la voglia di acquistare uno smartphone, sono veramente tanti...
roccia707
14-05-2014, 11:33
Quali sono le marche "minori" affidabili e quelle da scartare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.