risiko84
12-05-2014, 13:02
Ciao a tutti, ho fino ad izio giugno l'offerta per un anno di fastweb relativa a supersurf....se disdico ora, quali costi mi addebitano? grazie
HellGuardiaN
18-05-2014, 13:11
DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO
FASTWEB invita i clienti a prendere visione delle Condizioni Generali di Contratto e della Carta dei Servizi alla pagina Qualità e Carte Servizi e in MyFASTPage, con particolare riferimento a:
Il cliente può richiedere il recesso dal contratto per la fornitura del servizio FASTWEB scaricando e compilando con i propri dati l'apposito modulo presente in MyFASTPage.
Una volta compilato il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 giorni, al seguente indirizzo: FASTWEB S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso;
sono previsti dei costi di disattivazione del servizio che variano a seconda della tipologia di recesso e del titolo di possesso del modem (acquisiti in noleggio o comodato d'uso gratuito da FASTWEB o di proprietà del cliente) e sono i seguenti (valori IVA inclusa):
Migrazione o rientro in TI (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente): 51,97
Cessazione (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente): 95,89
Migrazione o rientro in TI(tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente): 41,48
Cessazione(tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente): 85,40
in caso di cessazione del contratto, le apparecchiature concesse da FASTWEB a titolo di comodato d'uso o a noleggio (HAG, MODEM, KIT Wi-Fi e Access Point Wi-Fi, telefono Cordless, scheda Wi-Fi per PC) dovranno essere restituite a FASTWEB, perfettamente integre, entro 45 (quarantacinque) giorni, dalla disattivazione dei Servizi da parte di FASTWEB.
Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature FASTWEB in comodato d'uso o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle seguenti modalità di restituzione:
gratuitamente consegnando l'apparato direttamente presso uno dei centri di raccolta Telis autorizzati;
ad un prezzo agevolato spedendo l'apparato tramite Poste Italiane.
Per la spedizione degli apparati ad un prezzo agevolato tramite Poste, la modalità per otterenere il codice convezione ti verrà comunicata nella e-mail di conferma della dismissione dei servizi, inviata all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure al tuo indirizzo @fastwebnet.
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.