View Full Version : Consiglio Box Multimediale
Salve gente vorrei un consiglio per procedere all'acquisto del mio primo box multimediale, per gustarmi i miei film sul tv LED 32''.
Per l'acquisto necessiterei delle seguenti caratteristiche:
- interfaccia HDMI e RCA (anche Scart)
- inserimento HD interno
- USB
- legga tutto da avi a mov senza problemi, qualunque formato video
- (WIFI e LAN non essenziali)
Voi cosa mi consigliate?
xxx_IlPablo_xxx
12-05-2014, 14:23
Mi aggrego alla domanda, ho bisogno di sostituire il mio lettore WD, che non funge più, e non vorrei spendere una pazzia.
Finora ho avuto due WD live media player, 1° e 2° generazione e diciamo che mi hanno soddisfatto per l'uso che ne faccio.
Non mi interessa la possibilità di registrazione e storage, avendo un NAS dove ho riversato i miei video, neanche il WiFi è importante in quanto uno swith di rete è nelle vicinanze, il servizio DLNA invece si.
Il numero dei formati che riuscirebbe a leggere sono la caratteristica a cui guardo per prima.
Le altre marche di concorrenza non le conosco, e quindi un consiglio sull'acquisto è molto gradito.
Ringrazio già da subito per gli eventuali suggerimenti.
Coyote74
12-05-2014, 16:46
Salve gente vorrei un consiglio per procedere all'acquisto del mio primo box multimediale, per gustarmi i miei film sul tv LED 32''.
Per l'acquisto necessiterei delle seguenti caratteristiche:
- interfaccia HDMI e RCA (anche Scart)
- inserimento HD interno
- USB
- legga tutto da avi a mov senza problemi, qualunque formato video
- (WIFI e LAN non essenziali)
Voi cosa mi consigliate?
Se vuoi qualcosa che legga tutto, ma proprio tutto senza un problema vai di Dune 303d.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coyote74
12-05-2014, 16:47
Mi aggrego alla domanda, ho bisogno di sostituire il mio lettore WD, che non funge più, e non vorrei spendere una pazzia.
Finora ho avuto due WD live media player, 1° e 2° generazione e diciamo che mi hanno soddisfatto per l'uso che ne faccio.
Non mi interessa la possibilità di registrazione e storage, avendo un NAS dove ho riversato i miei video, neanche il WiFi è importante in quanto uno swith di rete è nelle vicinanze, il servizio DLNA invece si.
Il numero dei formati che riuscirebbe a leggere sono la caratteristica a cui guardo per prima.
Le altre marche di concorrenza non le conosco, e quindi un consiglio sull'acquisto è molto gradito.
Ringrazio già da subito per gli eventuali suggerimenti.
Per quello che vuoi fare, spendendo poco, resterei su WD, lo trovi a 75€
Se vuoi qualcosa che legga tutto, ma proprio tutto senza un problema vai di Dune 303d.
ti ringrazio ma è un po' caro X(, cmq se prendessi questo non potrei collegarlo ad una TV senza HDMI
xxx_IlPablo_xxx
12-05-2014, 17:31
Grazie
Live (80€)
oppure
Play (70€)
?
Non ho capito la/le differenza.
Coyote74
13-05-2014, 13:50
ti ringrazio ma è un po' caro X(, cmq se prendessi questo non potrei collegarlo ad una TV senza HDMI
Si, ha anche il cavo composito... se vuoi la scart basta aggiungere un adattatore da 2 €
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Si, ha anche il cavo composito... se vuoi la scart basta aggiungere un adattatore da 2 €
Good! Mentre questo invece? cosa ne dici? http://www.amazon.it/Asus-OPlay-Lettore-Multimediale-Colore/dp/B004HGVUYI/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1400007521&sr=8-10&keywords=mede8er
Coyote74
13-05-2014, 20:41
Onestamente non lo conosco, ma ho letto parecchie critiche riguardanti questi prodotti Asus. Ma ripeto, non so dirti nello specifico se è valido o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.