PDA

View Full Version : [Problema] TelecomZero mai richiesta che fare?

chris6822
12-05-2014, 09:37
Buongiorno a tutti vi espongo il problema.

Una settimana fa ho stipulato un contratto online con Telecom,
Internet senza limiti, a giorni dovrebbe arrivare il tecnico per attivarmi la linea.
Stamattina mi arriva un sms che dice:
"Nel confermarla di aver ricevuto la richiesta di TelecomZero,
le ricordiamo che può seguirne lo stato di lavorazione registrandosi gratuitamente su"....ecc....

Visto che non ho assolutamente richiesto TelecomZero che devo fare?
avete consigli?

Grazie

Nicl
12-05-2014, 12:26
Qualora l'attivazione dell'ADSL non vada a buon fine per motivi tecnici, verrà attivata la sola componente voce con l'offerta "Telecom Zero" che prevede, a fronte del solo pagamento del canone della linea tradizionale pari a 17,54 €, IVA al 22% inclusa, di effettuare le telefonate verso i numeri fissi nazionali (locali ed interurbane) e di effettuare le telefonate verso i cellulari secondo le condizioni economiche descritte nella sezione Telefono | Linea telefonica | Telecom Zero. Si potrà recedere dall'offerta "Telecom Zero" in qualsiasi momento secondo quanto previsto dalle "Condizioni Contrattuali".

Penso che comunque, essendo una nuova linea, ti abbiano messo questo profilo come "base"; quando poi tra qualche giorno ti attiveranno la internet senza limiti, non lo avrai più tra le offerte attive (salvo disattivazione di quest'ultima).

Ciao :)

chris6822
12-05-2014, 13:58
Penso che comunque, essendo una nuova linea, ti abbiano messo questo profilo come "base"; quando poi tra qualche giorno ti attiveranno la internet senza limiti, non lo avrai più tra le offerte attive (salvo disattivazione di quest'ultima).

Ciao :)

Grazie tante, sono più tranquillo!
:)