yuppol
12-05-2014, 09:23
Ho attivato una nuova linea fastweb da meno di una settimana. Il primo giorno tutto contento che la mia line "andava". Il giorno successivo rientro a casa e bem, connessione molto più lenta con un snr passato da 8 a 16.
Avrei delle domande se qualcuno mi risponde gentilmente.
1) come mi dovrei comportare? telefonare subito e chiedere il profilo di prima che era stabilissimo e mi faceva andare veloce? Qualcuno ha provato a chiederlo mai a questi di fw?
2) non è che ci faccio una figura "barbina" perchè casomai loro ancora stanno facendo i vari test per darmi un profilo?
3) è a mia discrezione la richiesta del profilo? mi spiego in parole povere, sono cavoli miei se ogni tanto ho disconnessione e se mai l'avessi ritelefonerei per farmi rialzare il profilo ( non in questo caso con il profilo più basso che era stabilissimo, lasciato notte e giorno e mai una disconnessione).
Qualcuno può consigliarmi? Grazie
Avrei delle domande se qualcuno mi risponde gentilmente.
1) come mi dovrei comportare? telefonare subito e chiedere il profilo di prima che era stabilissimo e mi faceva andare veloce? Qualcuno ha provato a chiederlo mai a questi di fw?
2) non è che ci faccio una figura "barbina" perchè casomai loro ancora stanno facendo i vari test per darmi un profilo?
3) è a mia discrezione la richiesta del profilo? mi spiego in parole povere, sono cavoli miei se ogni tanto ho disconnessione e se mai l'avessi ritelefonerei per farmi rialzare il profilo ( non in questo caso con il profilo più basso che era stabilissimo, lasciato notte e giorno e mai una disconnessione).
Qualcuno può consigliarmi? Grazie